You are currently viewing LEFANT T700, recensione e prezzo.

LEFANT T700, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di LEFANT T700, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

Sei alla ricerca di un buon robot aspirapolvere che ti possa gestire la pulizia dei tuoi pavimenti di casa, senza farti faticare troppo?

Allora il robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant T700 fa proprio al caso tuo.

Oggi in quest’articolo infatti, potrai trovare una recensione completa di questo eccellente prodotto della famiglia LEFANT, analizzandolo sotto ogni punto di vista e infine troverai alcuni consigli per il suo acquisto.

INDICE:

Caratteristiche.

Recensione Lefant T700

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant T700 è considerato uno dei migliori robot per la pulizia dei pavimenti.

Esso viene considerato in questo modo poiché può vantare numerosissime caratteristiche tecniche che lo rendono uno dei migliori presenti sul mercato.

Per prima cosa, questo modello di robot ha molteplici funzioni per la pulizia, in modo da poter trattare diversi tipi di sporco o incrostazioni che si possono trovare sui pavimenti di casa.

Un’altra specifica tecnica è la sua connettività, poiché si può collegare con molti dispositivi e la sua facilità di controllo, perché esso può essere gestito tramite il semplice telecomando che viene fornito in dotazione oppure tramite i bottoni presenti su di esso.

Per quanto riguarda il suo design, possiamo dire che questo robot è stato concepito con una forma tonda, in modo da poter pulire anche gli angoli più difficili da pulire e per poter passare con facilità per esempio sotto i mobili o i divani.

Inoltre, anche se può sembrare un prodotto con linee molto semplici, esso rimane comunque molto accattivante e molto moderno.

Infine, non bisogna dimenticare la potente batteria da 2600 mAh, che gli consente di eseguire molteplici funzioni per molto tempo.

Adesso, andiamo ad approfondire queste caratteristiche che rendono il robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant T700 un prodotto di alta qualità.

Tecnologia e funzioni.

robot aspirapolvere T700

Come già detto nel paragrafo precedente, il modello T700 marchiato Lefant presenta diverse funzioni che lo fanno distinguere da tutti gli altri robot aspirapolvere e lavapavimenti costruiti dalla concorrenza.

Per quanto riguarda la pulizia, esso è uno dei pochi modelli di robot che possono vantare di essere sia un aspirapolvere che una macchina lavapavimenti.

Esso, difatti, può vantare un’ottima potenza di aspirazione che raggiunge i 1800 Pa e che garantisce di raccogliere la maggior parte dello sporco e dei detriti senza nessuna difficoltà.

Allo stesso tempo però, questo modello di robot può lavare i pavimenti, rendendoli puliti e splendenti. Ma non è finita qui.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant T700 può vantare ben tre diverse modalità di pulizia, che sono rispettivamente: la modalità auto, la modalità Spot e la modalità Edge.

La prima modalità consente a questo modello di robot di pulire i pavimenti muovendosi in un modo molto specifico, in modo da non saltare nessun punto da pulire.

La funzione Spot, invece, imposta il robot in modo che aggiri un preciso punto dell’ambiente in cui viene posizionato, partendo dal centro e arrivando ai punti più esterni.

Infine, la funzione Edge, consente al robot di pulire gli angoli e i bordi dei pavimenti.

Questo elettrodomestico però è dotato anche di altre funzioni tecnologiche, ovvero la sua navigazione standard e la sua potente connettività.

Parlando della navigazione standard possiamo dire che esso è dotato di molti sensori a infrarossi che gli permettono di rilevare gli ostacoli sul suo raggio di azione e, di conseguenza, evitarli.

Inoltre esso è dotato anche di un contachilometri e un giroscopio di buona qualità, che legati ai sensori precedentemente descritti, completano una navigazione di bordo molto intelligente.

Per quanto riguarda la connettività, il robot aspirapolvere e lavapavimenti marchiato Lefant è dotato di un potente wi-fi che gli consente di potersi connettere con altri dispositivi presenti nella casa, come per esempio l’altoparlante Alexa e l’assistente Google Home.

Questa potente caratteristica tecnica consente a questo prodotto di essere gestito sia tramite questi dispositivi sia tramite il proprio cellulare.

Infine, è necessario soffermarsi anche sulla sua batteria. Come già detto nel paragrafo precedente,, questo robot può vantare una potente batteria da 2600 mAh che gli consente di svolgere numerose attività per un grande periodo di tempo. Inoltre essa si ricarica in massimo 5 ore.

Vantaggi e svantaggi.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant T700 può vantare numerosi vantaggi.

Oltre a vantare un’ottima tecnologia che gli permette di pulire in maniera rapida e ottimale e che abbiamo approfondito nel paragrafo precedente, è dotato di due contenitori per lo sporco e per l’acqua molto capienti.

Infatti grazie ad essi, questo elettrodomestico riesce ad aspirare e lavare grandi pavimenti.

Un altro vantaggio di questo elettrodomestico sono di sicuro le sue dimensioni compatte e il suo profilo basso, che gli consentono di poter aggiungere le zone più difficili e di passare sotto i mobili e i divani.

Infine un altro vantaggio è di sicuro il suo rapporto qualità-prezzo, poiché questo prodotto dotato di molteplici funzioni si può acquistare ad un prezzo molto contenuto.

Come tutti i prodotti presenti sul mercato, questo modello di robot aspirapolvere presenta anche degli svantaggi.

Il primo di questi è che il modello Lefant non è fornito di ruote che si regolano automaticamente e che non ha alcune funzioni che hanno i modelli di robot leggermente più avanzati rispetto ad esso.

Infine, questo modello non viene venduto con le pareti virtuali, che alcuni prodotti della concorrenza hanno in dotazione per poter circoscrivere la pulizia in un unico ambiente.

Scopri altri modelli LEFANT

Scopri quali sono i migliori modelli di Robot aspirapolvere LEFANT disponibili sul mercato.

Opinione degli utenti.

Utenti pienamente soddisfatti

89%

Utenti parzialmente soddisfatti

5%

Utenti parzialmente soddisfatti

6%

Per la maggior parte delle persone che lo hanno acquistato, il robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant T700 è un ottimo prodotto, che viene considerato in molti casi come il migliore sul mercato.

Gli utenti, infatti, lo apprezzano per tutte le caratteristiche tecniche che sono state elencate precedentemente.

In alcuni casi viene definito anche con un vero e proprio aiutante poiché riesce a rimuovere anche i peli dei nostri amici a quattro zampe da qualsiasi superficie con estrema facilità.

Vi è poi una piccola parte di coloro che l’hanno acquistato che non è soddisfatta poiché, nella maggior parte delle opinioni riscontrate da essi, questo prodotto non viene particolarmente apprezzato per il suo rumore e per tutti gli svantaggi che sono stati detti nel paragrafo precedente.

Domande degli utenti:

Quanto costa il robot aspirapolvere LEFANT T700?

Il costo di questo robot aspirapolvere varia in funzione di eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

LEFANT T700 può mappare la casa?

Questo robot aspirapolvere non ha la funzione di mappatura completa della casa e degli ambienti da pulire. Approfondisci…

Prezzo:

Puoi acquistare il tuo nuovo LEFANT T700 comodamente online al prezzo di 259,99 €

Offerta -16%
Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, 50dB Silenzioso, Sensore Intelligente di Arresto delle Cadute, Controllo con App e Alexa, ideale per Pulizie Domestica Peli Animali Capelli Polvere Lefant-T700
  • 🏠【Adotta la rivoluzionaria tecnologia FreeMove】 Può impedire che venga bloccato sotto il divano o la sedia dal filo elettrico e si fermi alla soglia sopra 0,39 pollici in bagno o in cucina, quindi non rischiare di ostacolare l'auto-operazione senza il tuo intervento.
  • 🏠【Casalinga professionale】 il sistema di pulizia a 3 stadi può raccogliere tutto da polvere, sporcizia, capelli, pelliccia o detriti, può essere accuratamente pulito sia che si tratti di pavimento di legno duro o tappeto. La modalità di pulizia in loco e dei bordi per area concentrata di dieta, bordi e angoli.
  • 👍【Un controllo Alexa e APP】 Pianifica la pulizia dalla tua mano con Alexa o Google Assistant o APP. Scarica l'applicazione Lefant Life, puoi controllare l'aspirapolvere intelligente per varie funzioni come la programmazione della pulizia, la modifica delle modalità di pulizia, la regolazione della potenza di aspirazione, ecc. È inoltre possibile programmare l'aspirapolvere con il telecomando LCD. Inizia e programma la pulizia quando e dove vuoi!
  • 👍【Sistema Intelligente】 Sensori multipli come il sensore anticollisione e anti-caduta che evitano danni ai mobili e cadute dalle scale. Sistema di ricarica automatica per garantire che il robot sia sempre pronto per la pulizia. Il corpo a basso profilo migliora la capacità di passaggio sotto il letto e il divano.
  • 🔋【Forte Durata】 Alimentata da batteria al litio con un potenza di aspirazione fino ai 2200Pa per assorbire polvere e sporcizia. I grandi contenitori per la polvere e la capacità del serbatoio dell'acqua assicurano un’area di spazzamento più ampia e trattengono più sporco per pulizia.

Conclusioni e consigli per gli acquisti.

Per riassumere in poche righe quest’articolo, possiamo dire che il robot aspirapolvere e lavapavimenti Lefant T700 è un ottimo prodotto che faciliterà la pulizia dei pavimenti di casa, senza farci fare più degli sforzi eccessivi e garantendoci un’ottima pulizia sotto ogni punto di vista.

Infine è bene concludere questa recensione ricordando che per acquistare questo prodotto bisogna affidarsi sempre a negozi di elettronica specializzati o a siti internet affidabili come per esempio Amazon, in modo da non incappare in truffe e poter usufruire della garanzia di ben due anni su questo prodotto.

Condividi: