IKOHS netbot S15, recensione e prezzo.

IKOHS netbot S15, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di IKOHS netbot S15, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

INDICE:

Pulire la casa manualmente a volte richiede molto tempo, e un robot aspirapolvere può rivelarsi di grande aiuto in quanto è pratico e funzionale e consente di mettere da parte la tradizionale scopa o anche un modello più convenzionale di aspirapolvere.

Se tuttavia si intende contare sull’aiuto della tecnologia per mantenere pulita la casa e si sta pensando di rinnovare il vecchio robot o acquistare un modello tecnologicamente più avanzato, l’aspirapolvere intelligente IKOHS netbot S15 è ciò che serve ed è disponibile ad un prezzo molto competitivo.

Recensione IKOHS netbot S15

Come funziona?

Dopo aver acquistato il robot IKOHS netbot S15 per farlo svolgere la sua funzione, è necessario in primis rimuovere la plastica protettiva e posizionarlo sulla base di ricarica.

Il consiglio in merito è di effettuare una prima carica tra le 4 e le 5 ore, in modo da assicurarne una completa alla batteria. In secondo luogo una volta che il robot aspirapolvere è completamente carico, è possibile usarlo per la prima volta e scegliere uno dei suoi livelli di pulizia.

A tale proposito, è importante sapere che il robot ha alcuni pulsanti di controllo, ma c’è anche l’opzione che permette di effettuare richieste vocali (compatibili con Alexa e Google Home) in modo che esegua le funzioni di base come la pulizia (in modalità automatica) o l’invio di ricarica.

Inoltre va aggiunto che è possibile gestirlo tramite l’applicazione per smartphone fornita dal brand produttore e che consente di accedere alle modalità di programmazione e pulizia anche da remoto.

Caratteristiche tecniche IKOHS netbot S15

Le caratteristiche tecniche.

Il robot aspirapolvere IKOHS netbot S15 ha un sistema di navigazione avanzato basato su un giroscopio proprio come gli altri modelli dello stesso brand produttore, e che funziona utilizzando una bussola digitale in grado di consentire all’aspirapolvere di sapere sempre dove si trova e quale zona della casa deve essere pulita.

Grazie a questo sistema di navigazione avanzato, il robot è molto più intelligente degli altri modelli che utilizzano la navigazione casuale. La pulizia della casa sarà quindi millimetrica in quanto questo modello memorizzerà i diversi percorsi già effettuati e nel caso sia necessario tende ad ottimizzarla.

Per quanto riguarda invece la sua gestione come già in precedenza accennato, va ripetuto che è possibile utilizzare l’app IKOHS con uno smartphone (Android e iOS), e quindi vedere quali sono i percorsi di pulizia e conoscerne le statistiche giornaliere.

A margine va altresì aggiunto che questo strumento di indiscussa intelligenza artificiale permette di programmarlo per fare le pulizie necessarie anche quando si è lontano da casa.

I vantaggi.

Il Robot dell’IKOHS netbot S15 è un modello che si può definire della tipologia 4 in 1. Infatti è uno strumento multifunzionale in grado di spazzare, aspirare, strofinare e purificare l’aria della casa grazie al suo doppio sistema di filtrazione HEPA.

Inoltre va aggiunto che il suo funzionamento è legato anche ad alcuni importanti fattori decisamente rilevanti che ne fanno dei punti forti.

Potenza.

Il robot IKOHS netbot S15 vanta una potenza di aspirazione che lo colloca al livello di alcuni tra i modelli di fascia alta e sopra la maggior parte di quelli di prezzo medio.

Il set di spazzole insieme alla maggiore potenza di aspirazione, è perfetto per rimuovere i peli dei cani e dei gatti e anche lo sporco più ostinato. Una potenza maggiore è importante tra l’altro per chi ha animali domestici o dei tappeti che richiede una forza pulente extra.

L’IKOHS netbot S15 incorpora la navigazione nel giroscopio che consente una navigazione fluida e sistematica senza lasciare angoli non puliti.

L’apparecchio inoltre è gestibile come meglio si preferisce: tramite pulsanti, comandi vocali, con il telecomando o con l’app fornita dal brand produttore.

Inoltre va aggiunto che può essere facilmente programmato 24 ore al giorno per un massimo di 7 sia dal telecomando che tramite la suddetta app per smartphone. Il Netbot S15 fa infine pochissimo rumore (solo 56 decibel), ed è considerato uno dei più silenziosi presenti sul mercato.

Filtrazione ad alta efficienza.

Il doppio sistema di filtrazione del robot IKOHS netbot S15 è composto da una spugna e un filtro HEPA che trattengono fino al 99% di polvere e microparticelle di acari, fornendo quindi un ambiente molto più pulito.

L’S15 ha anche dei grandi serbatoi per solidi e liquidi che consentono una maggiore autonomia, e nel contempo essendo compatti sono di facile archiviazione.

Grande autonomia.

Il robot IKOHS netbot S15 ha un’autonomia di due ore e può pulire un’intera casa fino a 200 metri quadrati prima di esaurire la batteria e tornare alla base di ricarica.

Questo è un grande vantaggio offerto dall’aspirapolvere, in quanto altri di gamme superiori funzionano solo per un’ora e non sono in grado di pulire tutta la casa prima di esaurire la batteria.

Infine è dato sapere che il robot IKOHS netbot S15 comprende 14 sensori anticaduta che consentono di superare ostacoli come tappeti e moquette alti fino a circa 1,8 centimetri.

Svantaggi dell’IKOHS netbot S15

Volendo trovare alcuni svantaggi del robot IKOHS netbot S15 ce ne sono pochi, ma che comunque vanno doverosamente citati.

Premesso ciò, l’unico che possiamo effettivamente definire come tale riguarda la non attivazione automatica della massima potenza quando è su un tappetino, ma si tratta tuttavia di opzioni che hanno solo i robot con un prezzo di fascia molto alta.

Prezzo IKOHS netbot S15

Prezzo.

Puoi acquistare il tuo nuovo IKOHS netbot S15 comodamente online al prezzo di 169,95 €

CREATE IKOHS Netbot S15 - Robot aspirapolvere Professionale 4 in 1, Scopa, Aspira, Passa Il Panno E Lava, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici (Nero-turchese)
  • Robot Aspirapolvere professionale 4 in 1: spazza, aspira, passa il panno e lava, tutto in uno e su ogni genere di superficie. Ideale per famiglie con gli animali domestici, non graffiano il pavimento.
  • Con la sua navigazione intelligente, il robot automatico sa perfettamente dove si trova, dove pulisce e cosa resta da fare. Integrato in un set completo di protezione intelligente del sensore.
  • Un robot lava-pavimenti con Intelligente robot, Si muove in modo intelligente adattandosi alla vostra casa, pulisce sotto i mobili, rileva gli ostacoli ed è dotato di un sensore anti-caduta che evita scale.
  • Potente turbina con tecnologia Max Power che massimizza la potenza d'aspirazione fino. Aspira tutti i tipi di sporco e garantisce un pavimento perfettamente pulito. Passa varie volte sullo stesso punto.
  • Funzionamento silenzioso, semplice ed intuitivo controllo attraverso il telecomando a distanza. Inoltre, il suo sistema WIFI con riconoscimento vocale è compatibile con i sistemi ALEXA e Google Home.

Perché conviene acquistare un robot IKOHS netbot S15?

Il modello IKOHS netbot S15 rimane in linea con i suoi predecessori, essendo un robot multifunzionale moderno, completo e disponibile ad un prezzo super competitivo.

Se quindi si cerca un’aspirapolvere in grado di mappare la casa e pulire fino al 100% della superficie, con una potenza di aspirazione molto elevata e un ottimo rapporto costi / benefici, l’IKOHS netbot S15 può essere davvero un’ottima opzione.

Sono tuttavia diversi i motivi che inducono ad acquistare un robot aspirapolvere con queste caratteristiche e che rendono la vita molto più comoda e facile. Per fare alcuni esempi, va detto che al giorno d’oggi ci sono molte case con animali domestici e, come sappiamo cani e gatti perdono tanto pelo soprattutto quando arriva il momento della muta.

Con il robot IKOHS netbot S15 non è necessario spazzarlo o aspirarlo manualmente cosa che richiede peraltro molto tempo, quindi è fondamentale avere un robot come l’IKOHS netbot S15, che facilita la vita di tutti i giorni e quindi mantiene la casa sempre in ordine e pulita.

Sempre in riferimento ai validi motivi che inducono all’acquisto di un’intelligenza artificiale come il robot IKOHS netbot S15, va aggiunto che nella società in cui viviamo è sempre più comune che bambini e adulti sviluppino qualche tipo di allergia, in particolare dagli acari della polvere che sono i più presenti.

Tutti coloro che lamentano queste condizioni sanno che la pulizia quotidiana è fondamentale, soprattutto quando in casa ci sono tappeti cioè veri e propri ricettacoli di polvere.

A margine va altresì aggiunto che se si intende purificare l’aria della casa e mantenerla priva di particelle, è necessario tenere presente che il robot IKOHS netbot S15 ha un filtro HEPA specifico per l’uso, e a dir poco indispensabile in quanto in grado di scongiurare malattie cronica legate all’apparato respiratorio soprattutto dei bambini e anche delle persone anziane.

Domande degli utenti:

Quanto costa l’IKOHS netbot S15?

Il costo dell’IKOHS netbot S15 varia in base a possibili offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo.

L’IKOHS netbot S15 è compatibile con gli assistenti vocali?

IKOHS netbot S15 è compatibile con Amazon Alexa e con Google Home. Approfondisci…

Verdetto finale sull’IKOHS netbot S15

Il giudizio finale sul robot aspirapolvere identificato con la sigla IKOHS netbot S15 è molto positivo, in quanto è un marchio che presenta modelli competitivi in ​​rapporto alla qualità rispetto al prezzo.

Non è facile trovarne dei migliori a un costo simile, tenendo conto che è un robot moderno, con un design decisamente accattivante rispetto ai predecessori e con alcune caratteristiche di fascia media e alta ma nel contempo con un prezzo molto competitivo.

Il Netbot S15 è quindi uno dei migliori strumenti di pulizia che è possibile acquistare sul mercato terrestre oppure online e che vale sicuramente la somma investita.

Condividi: