Al momento stai visualizzando Ultenic T10, Robot Aspirapolvere Lavapavimenti: recensione e caratteristiche.

Ultenic T10, Robot Aspirapolvere Lavapavimenti: recensione e caratteristiche.

Leggi la recensione completa di Ultenic T10, l’ aspirapolvere robot che aspira e lava i pavimenti e che si adatta alla pulizia automatica della casa. Scopri tutte le sue caratteristiche e il miglior prezzo online.

Il Ultenic T10 robot aspirapolvere è un robot dotato della base auto svuotante intelligente e comoda.
In tal modo, appena finisce il compito assegnatoli come pulire una stanza, torna da solo alla base di ricarica.

Il sacco raccogli polvere integrato ha capacità di 4,3 litri ed è usa e getta, libera le tue mani per 90 giorni al massimo e lascia lavorare il robot!

Recensione

Il robot aspirapolvere Ultenic Robot Aspirapolvere Lavapavimenti T10 garantisce numerose funzionalità. Queste, di solito, sono sempre e solo nei modelli molto più costosi. Il suo più grande punto di forza è dato dal prezzo molto competitivo, viste anche le caratteristiche tecniche.

Adesso andiamo a vedere nello specifico perché Ultenic ha riscosso un buon successo fra i consumatori, le tecnologie, i vantaggi, gli svantaggi e le recensioni di chi lo ha acquistato e testato.

Caratteristiche

Ultenic Robot Aspirapolvere Lavapavimenti T10 è un robot aspirapolvere con tecnologia LDS 8.0 aggiornata. Ciò consente al robot lavapavimenti di poter creare mappe accurate della propria casa in modo più veloce grazie alla scansione a 360 gradi. Inoltre, può anche seguire una specifica logica per assicurare che nessuna zona sia tralasciata durante pulizia. Con la sua tecnologia avanzata multi-mappa, Ultenic memorizza tutte le mappe della casa.

Le sue migliori caratteristiche sono:

  • Stazione di Svuotamento;
  • Navigazione Laser e Controllo con app;
  • Scarico automatico;
  • Aspirazione Super 3000 PA;
  • No-go Zone via APP;
  • Laser intelligente di navigazione;
  • Modalità di lavaggio profondo;
  • Ricarica e Recupera;
  • Modalità di pulizia per stanza o area.

Dettagli tecnici:

Brand‎Ultenic
Modello‎T10
Colore‎Bianco
Dimensioni prodotto‎35 x 35 x 9.8 cm; 7.5 Kg
Capacità‎4.3 Litri
Wattaggio‎50 watt
Voltaggio‎14.4 Volt
Materiale‎Plastica ABS/Silicone
Spegnimento automatico‎Sì
Classe di prestazione di pulizia su tappeti‎A
Classe di prestazione di pulizia su pavimenti‎A
Classe di re-emissione della polvere‎A
Rumorosità‎60 dB
Dispositivi compatibili‎Amazon Echo, Alexa, Google Assistant, Tablet, Smartphone
Caratteristiche speciali‎💡Con Stazione di Svuotamento💡Navigazione Laser e Controllo APP, 💡Scarico automatico💡In caso di problemi, contattaci: service-it@ultenic.com, 🧿Aspirazione Super 3000 PA, 💡Impostare la No-go Zone via APP, 💡Laser intelligente di navigazione, 💡Modalità di lavaggio profondo, 🧿Ricarica e Recupera, 🧿Modalità di pulizia per stanza o area
Peso articolo‎7.5 kg

Autonomia

Ultenic Robot Aspirapolvere Lavapavimenti T10 ha un bidone della spazzatura 2 in 1, si può controllare elettricamente. Ha anche un serbatoio dell’acqua che supporta l’aspirazione e la pulizia allo stesso tempo. Garantisce una potente aspirazione di 3000Pa e anche 4 livelli di velocità del flusso d’acqua.
Grazie alla sua batteria da 5200mAh, il robot arriva a lavorare fino a 250 minuti ed è perfetto per tutte le abitazioni più grandi di 250 metri quadri.

Scopri i migliori robot aspirapolvere

Tecnologia e funzioni

I robot aspirapolvere di fascia alta e medio alta hanno sempre un proprio sistema di scansione detto a lunga distanza. In questo modo garantiscono una mappatura accurata dell’appartamento e ottimizzano la durata della batteria oltre che i tempi di pulizia.

Non è solo questo, Ultenic pianifica anche un preciso percorso di pulizie, grazie al suo sistema di navigazione dinamico e alla sua telecamera integrata. I dati rilevati vengono subito elaborati e utilizzati così da creare un mappatura fedele dell’ambiente.

Ha un sistema di navigazione laser ad alta precisione. Ultenic Robot Aspirapolvere Lavapavimenti T10 Robot dispone della sua applicazione Ultenic, che è compatibile con smartphone Android e iOS. Così è possibile  controllare in remoto il robot, sfruttando tutte le sue funzioni avanzate. Il robot si può comandare anche con Alexa, tramite semplice comando vocale.

Ultenic robot può creare e anche memorizzare molte mappe all’interno dell’App, in modo che sia sempre pronto per pulire in modo veloce ed efficiente. Questo è possibile anche se si sposta in luoghi o piani diversi. Ultenic può rilevare il 98% degli ostacoli, per cui non danneggia i mobili, evita eventuali urti, inceppamenti o grovigli.

Il robot si connette appena si utilizza, vedrete che in pochissime ore il pavimento è del tutto pulito senza fare alcuna fatica. E’ piuttosto silenzioso, eccetto quando deve essere svuotato, ma la cosa che più rende l’utente felice è che può raccogliere ogni singola particella.

Molto affidabile, in quanto viene garantito un servizio di assistenza sul territorio italiano che può supportare la riparazione. In caso di possibili problemi con il robot aspirapolvere T10, esiste subito una soluzione.

Opinioni degli utenti

In ultimo, vediamo adesso tutte le varie opinioni di tutti gli utenti che hanno deciso di acquistare Ultenic Robot Aspirapolvere Lavapavimenti T10 e che per tanto tempo lo hanno provato. Prima di tutto, la maggior parte lo ha trovato un robot aspirapolvere completamente efficiente e questo perché:

  • La scansione 3D è una comodità unica e che consente di gestire il robot in maniera perfetta, attivandolo e fermandolo dall’app;
  • Molto efficiente, fa tutto lui;
  • Autonomia straordinaria;
  • Comodo e veloce;
  • Ha una tecnologia evita ostacolo;

Per quanto riguarda le parti negative riscontrate dagli utenti, invece, sono:

  • A volte perde acqua dal serbatoio;
  • Non è molto leggero;
  • Può rompersi il sacchetto se si riempie prima dei 90 giorni.

Prezzo

Puoi acquistare il tuo nuovo Xiaomi 1C Robot comodamente online al prezzo di 459,99 €

Offerta -19%
Ultenic T10 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, Robot Navigazione Laser LDS con Svuotamento Automatico, 280 Minuti, 3000Pa, Compatibile Alexa, Google Home e App, 2 in 1 Aspira e Lava, per Pulizia
  • ASPIRAPOLVERE ROBOT CON SVOTAMENTO AUTOMATICO: Ultenic T10 robot aspirapolvere è dotato di una base autosvuotante intelligente e comoda,appena finisce il compito assegnatoli tipo pulire una stanza, torna in autonomia alla base di ricarica, Il sacco raccoglipolvere integrato con una capacità di 4,3 litri è usa e getta, liberando le tue mani per 60 giorni al massimo.
  • TECNOLOGIA AVANZATA DI NAVIGAZIONE RADAR: La tecnologia LDS 8.0 aggiornata consente al robot lavapavimenti di generare mappe accurate della tua casa più velocemente grazie alla scansione a 360 gradi. Può seguire una specifica logica per assicurare che nessuna zona venga tralasciata durante pulizia. Laser Navigazione Intelligente può mappare le case e limitare il raggio di pulizia del robot.
  • ASPRAZIONE E LAVAGGIO 2 IN 1, DURATURA BATTERIA: Il robot aspirapolvere lavapavimenti T10 con un bidone della spazzatura 2 in 1 controllato elettricamente e un serbatoio dell'acqua supporta l'aspirazione e la pulizia allo stesso tempo, offrendo una potente aspirazione di 3000Pa e 4 livelli di velocità del flusso d'acqua. Con una batteria da 5200mAh, il robot può lavorare fino a 280 minuti ed è perfetto per abitazioni più grandi di 250 metri quadri.
  • COMODA APP E VOCALE CONTROLLO: Puoi utilizzare l'APP Ultenic compatibile con smartphone Android e iOS per controllare in remoto il robot, sfruttando appieno le sue funzioni avanzate. Il robot si può comandare anche con Alexa con un semplice comando vocale.pulisce a fondo ed in ogni angolo della casa.
  • MEMORIZZARE PIU MAPPE: Il robot è dotato di una funzione di memoria multi-mappa, il robot può creare e memorizzare più mappe nell'App, in modo che sia sempre pronto per pulire in modo tempestivo ed efficiente, anche se si sposta in luoghi o piani diversi. Il robot rileva il 98% degli ostacoli, Non danneggia i mobili, evita urti, inceppamenti o grovigli (nota: le mappe sono memorizzate nel registro delle pulizie dell'app).

Domande degli utenti:

Quanto costa il robot Ultenic T10?

Il prezzo di questo robot varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: Prezzo e offerte.

Condividi: