You are currently viewing iRobot Roomba 692, recensione e prezzo.

iRobot Roomba 692, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di iRobot Roomba 692, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

INDICE:

Introduzione.

Recensione iRobot Roomba 692

Il futuro del pulito è finalmente arrivato: i robot aspirapolvere targati iRobot sono il punto di partenza da cui introdurre nella pulizia domestica nuovi livelli di intelligenza e di funzionalità.

Nel corso del nostro viaggio alla scoperta del mondo domotico casalingo, di conseguenza, non possiamo fare a meno di passare in rassegna i top di gamma che hanno soddisfatto migliaia di consumatori solo nell’ultimo anno.

Quando la tecnologia garantisce maggiore libertà, è bene assecondare la rivoluzione 2.0 e scegliere un prodotto smart e sempre pronto all’uso.

In che modo? Per scoprirlo abbiamo scelto di aprire una breve parentesi illustrativa sull’iRobot Roomba 692: potente, silenzioso e corredato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, il dispositivo in questione è un must-have che ha spopolato su Amazon, l’e-commerce numero 1 al mondo.

Curioso di saperne di più? Abbiamo testato il nostro nuovo alleato casalingo allo scopo di metterlo in difficoltà: chi avrà vinto la sfida? Ecco cosa sapere! 

Caratteristiche di iRobot Roomba 692: pulisce perfettamente al tuo posto.

Quante volte ti è capitato di rientrare in casa – dopo una stressante giornata di lavoro – per trovare un pavimento che sembra ricordarti a chiare lettere “prima o poi, Caro mio, dovrai pur passare la scopa!”

Gli elettrodomestici tradizionali – per quanto funzionali – impiegano mezzi di operatività del tutto obsoleti: essendo rumorosi e pesanti, non fanno altro che trasformare il poco tempo libero che hai a disposizione in una logorante sessione di pulizia domestica.

I prodotti iRobot, di contro, scelgono di assecondare l’innovazione avanguardistica da oltre 30 anni: sono progettati per garantire alla tua unità abitativa – giorno dopo giorno – il massimo del pulito. L’intelligenza dei robot aspirapolvere può essere corredata anche da un prezzo vantaggioso? La risposta è affermativa!

Nel dettaglio: 

  • Roomba 692 monta una tecnologia Dirt Detect che ha lo scopo di riconoscere le aree del pavimento che necessitano una passata extra. Non importa quale sia stato il contrattempo in cucina che ha macchiato le superfici domestiche: il robot aspirapolvere è in grado di mettere intelligentemente fine alle tue disgrazie ai fornelli!
  • Roomba 692 è dotato di due spazzole contro-rotanti e multi-superficie capaci di portare a termine un perfetto gioco di squadra: la prima scivola sul pavimento con maggiore potenza, sollevando peli di animali, capelli, briciole e polvere; la seconda immette tali residui nel condotto di aspirazione collegato al vano ermetico. 
  • Il robot aspirapolvere si adatta a ogni tipo di pavimento: la testina integrata regola automaticamente la sua altezza per mantenere la doppia spazzola in funzione: affronta marmo, parquet, tappeti e pavimenti duri senza temere di veder fallire il tuo Roomba 692!
  • Le sorprese targate iRobot non finiscono qui: la spazzola laterale Edge-Sweeping è inclinata di circa 27 gradi per spazzare via i detriti che si annidano dai bordi e dagli angoli (mobili, battiscopa, pareti ecc.): è proprio il caso di dire che la rivoluzione tecnologica ha di gran lunga superato le aspettative dei consumatori. 

Come usare la tecnologia Wi-Fi? 

tecnologia Wi-Fi

Desideroso di entrare a far parte della community iRobot? iRobot Home è la nuova applicazione per il pulito che permette di personalizzare le sessioni di cleaning come mai prima d’ora.

Il team di sviluppatori ha compreso quanto il concetto di cura casalinga sia percepito differentemente da persona a persona. Per questo motivo, il supporto per smartphone (sia nella versione Android sia nella variante iOS) è programmato per offrire al cliente un’esperienza 100% versatile.

Gestisci il tuo nuovo dispositivo con i comandi vocali Amazon Alexa o Google Home, oppure impara ad ascoltare i consigli del robot aspirapolvere.

Roomba 692 ti suggerisce di organizzare al meglio la pulizia abitativa nei periodi di muta del tuo animale, ad esempio, o quando rischi di rimanere a letto a causa dell’annoiante problema delle allergie.

Tenere sotto controllo le notifiche che appariranno sullo schermo, di conseguenza, permetterà di massimizzare la cura domestica, vivendo nella casa che hai sempre sognato di avere!

Vantaggi e opinioni.

Prima di concludere, pensiamo sia doveroso dilungarci in una breve parentesi riassuntiva in merito ai pro e ai contro che abbiamo appurato testando per svariate settimane la versione aggiornata del iRobot Roomba 692. Ne vale la pena? Quanto costa? Come e dove acquistarlo online?

Tra i vantaggi:

  • Personalizzazione totale: dall’applicazione per smartphone al sistema di trattamento 3 in 1, iRobot Roomba 692 sembra essere progettato per soddisfare le richieste dell’utente in ogni momento della giornata. 
  • Pianificazione da remoto: organizzare le cleaning-session non è mai stato così semplice. Immagina di chiudere la portiera per guidare verso casa – dopo otto ore di ufficio – sapendo che il robot aspirapolvere si sta già prendendo cura della tua dimora. 
  • Sistema anti-aggrovigliamento: i tappeti non saranno un problema. Le testine sono in grado di adeguarsi al supporto multi-superficie su cui vengono collocate. 
  • Servizio clienti impeccabile ed esperienza pluriennale: iRobot è il frutto di un’azienda che ha investito ricerca e passione nel campo della pulizia casalinga. Affidati ai migliori e ridefinisci il modo di lavare i pavimenti!

Tra i possibili svantaggi, ti ricordiamo che iRobot Roomba 692 è in grado di trattare una superficie domestica non superiore ai 60 metri quadri (con una sola carica, ovviamente).

Inoltre, la mancanza di un sistema di mappatura domestica rende le sessioni di pulizia sì silenziose, ma leggermente più lunghe di quanto non avvenga per i prodotti di fascia economica superiore.

Discorso analogo concerne il modo in cui il robot si approssima ai mobili: essendo dotato di un numero di sensori limitato, potrebbe accadere che esso urti leggermente contro le superfici.  

Prezzo.

Puoi acquistare il tuo nuovo Roomba 671 comodamente online al prezzo di 199,90 €

Offerta -20%
iRobot Roomba 692 Robot Aspirapolvere con Connessione Wi-Fi, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Sistema di Pulizia ad Alte Prestazioni con Dirt Detect, Smart Home e Controllo con App, Grigio Scuro
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo
  • Sistema di pulizia a 3 fasi: il sistema di pulizia a 3 fasi cattura sporco, polvere e detriti da tappeti e pavimenti
  • Impara le tue abitudini di pulizia e suggerisce programmi per soddisfare le tue esigenze; si preoccupa anche di ciò che a te potrebbe sfuggire, come la pulizia extra durante la stagione delle allergie
  • Compatibile con Alexa e Google Assistant, il Roomba 692 pulisce al suono della tua voce; funziona con i dispositivi Google Home e Amazon Alexa (Google e Alexa sono marchi dei rispettivi proprietari)
  • Le spazzole multi-superficie catturano qualsiasi cosa, dalla polvere sottile ai detriti di grandi dimensioni da tappeti e pavimenti

Scopri altri modelli iRobot Roomba

Scopri quali sono i migliori modelli di Robot Roomba disponibili sul mercato

Domande degli utenti:

Quanto costa l’iRobot Roomba 692?

Il costo di questo robot aspirapolvere varia in funzione di eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo.

iRobot Roomba 692 è compatibile con gli assistenti vocali?

Il robot aspirapolvere è compatibile con l’assistente vocale Alexa e con Google Home. Approfondisci…

Conclusioni.

iRobot Roomba 692 può essere facilmente acquistato su Amazon al costo di 199,90 € (salvo promozioni e offerte a tempo).

Di conseguenza, per il prezzo pagato non possiamo fare a meno di riconoscere il valore di un robot aspirapolvere dall’ottima qualità manifatturiera, sottile e potente al punto giusto.

Non resta altro da fare che prenderti cura della tua casa…sorseggiando un caffè il poltrona. Provare per credere!

Condividi: