You are currently viewing ZACO ILIFEV3SPRO ILIFE V3sPro, recensione e prezzo.

ZACO ILIFEV3SPRO ILIFE V3sPro, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di ZACO ILIFEV3SPRO ILIFE V3sPro, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

Stai cercando un aiuto nelle faccende domestiche che oltre a garantirti un’ottima pulizia ti permetta di non fare nessuno sforzo? Se la tua risposta è si, allora il robot aspirapolvere Zaco Ilife V3sPro fa proprio al caso tuo.

Oggi in quest’articolo andremo a parlare nello specifico di tutte le caratteristiche tecniche che esso possiede e andremo infine a dare qualche consiglio per l’acquisto di questo fantastico prodotto.

Prima di iniziare a parlare nello specifico di questo prodotto, è bene fare una piccola premessa.

Il marchio Zaco è un sotto brand che fa parte dell’azienda cinese leader nel settore dei robot aspirapolvere, ovvero l’Ilife. Essa venne fondata nel 2007 esattamente nella città di Shenzen e tra il 2010 e il 2011, essa ha iniziato il progetto dei robot aspirapolvere.

Dopo questa premessa, possiamo ora iniziare con la recensione dettagliata del robot aspirapolvere Zaco Ilife V3sPro.

INDICE:

Caratteristiche.

Il robot aspirapolvere Ilife V3sPro permette una buona pulizia di ogni tipo di superficie. Inoltre, grazie alle sue modeste misure e al suo design che li consentono di essere molto compatto, esso riesce ad arrivare a pulire con molta facilità anche le zone più difficili della casa e a passare sotto i mobili e i divani.

Infine, grazie alla sua batteria incorporata, questo modello di robot possiede un’autonomia media di centoventi minuti, mentre il suo tempo di ricarica si stima intorno alle cinque ore.

Tecnologia e funzioni.

Questo modello di robot vanta delle eccellenti caratteristiche tecniche che lo fanno spiccare in questo grande mercato ricco di prodotti della concorrenza.

Per prima cosa l’Ilife V3sPro possiede, a differenza dei suoi modelli precedenti, la bellezza di undici diversi gruppi di sensori posti tutti sulla parte anteriore e altri tre gruppi posti sulla parte inferiore.

Questa caratteristica è stata studiata per far sì che esso non vada a sbattere contro degli ostacoli, come per esempio i mobili di casa. Inoltre gli ultimi tre gruppi di sensori permettono a questo robot di poter rilevare la presenza delle scale, facendogli cambiare di conseguenza la traiettoria per non farlo cadere.

Un’altra specifica tecnica che lo fa distinguere dagli altri prodotti della concorrenza, è di certo quella legata alle sue multi-funzioni di pulizia.

Il robot aspirapolvere marchiato Zaco infatti, possiede quattro diverse modalità di pulizia che sono nello specifico: la modalità automatica, la Spot, la modalità dedicata ai bordi e quella programmata.

Per quanto riguarda la prima modalità possiamo dire che essa li consente di pulire i diversi tipi di superfici in uno modo abbastanza standard a differenza della modalità Spot, che consente a questo robot aspirapolvere di compiere dei movimenti a spirale verso l’esterno per garantire una migliore qualità della pulizia.

Parlando invece della modalità dedicata ai bordi, da come si può capire dal nome, essa è stata inserita nella programmazione del prodotto per poter pulire in modo ottimale tutti i bordi, che generalmente sono i più difficili da pulire.

Infine vi è la modalità programmata, che consente di poter programmare il robot aspirapolvere come si preferisce, grazie al suo telecomando che viene fornito in dotazione.

Ma le specifiche tecniche di questo robot marchiato Zaco non sono finite qui.

Esso infatti possiede, come tutti gli altri modelli prodotti da questa azienda, la funzione di ricarica automatica.

Questa funzione permette a questo elettrodomestico di tornare alla base di ricarica in maniera autonoma, dopo aver scaricato completamente la sua potente batteria incorporata.

Infine un’altra caratteristica che questo modello di elettrodomestico possiede è quella legata al suo filtro incorporato.

Infatti, il modello Ilife V3sPro vanta un filtro Airway, che permette ad esso di separare i detriti dallo sporco, riducendo così la probabilità di intasamento e tenendo elevata la sua forza di aspirazione.

Non dobbiamo dimenticare di citare le spazzole che esso può montare. Queste spazzole, infatti, gli consentono anche di rimuovere i peli degli animali e i capelli con molta facilità e senza che esso si intasa in poco tempo.

Vantaggi e svantaggi.

Il robot aspirapolvere Zaco Ilife V3sPro presenta, come tutti i prodotti sul mercato, dei vantaggi e degli svantaggi.

Per quanto riguarda i vantaggi, esso può contare su un’ottima batteria che, come già detto nel paragrafo precedente, consente ad esso di poter lavorare per molto tempo e, una volta scaricatasi grazie alla funzione di ricarica automatica che esso vanta, esso torna in maniera autonoma a ricaricarsi.

Un altro vantaggio è sicuramente legato alla sua funzione di pulizia, che lo rendono un prodotto molto preciso e funzionale per trattare qualsiasi tipo di sporco, comprendendo anche la rimozione dei peli dei nostri amici animali e i nostri capelli.

L’ultimo vantaggio è legato al suo rapporto qualità prezzo. Difatti, questa tipologia di robot aspirapolvere si trova sul mercato con un prezzo molto contenuto rispetto ai modelli proposti dalla concorrenza.

Parlando invece degli svantaggi, il modello Ilife V3sPro non ha una potentissima aspirazione.

Inoltre questo prodotto non vanta un ottimo sistema di orientamento, in quanto ogni tanto potrebbe urtare qualche ostacolo che si trova nel suo raggio di azione. Infine, le sue varie modalità di pulizia sono molto similari tra di loro.

Opinioni degli utenti.

Utenti pienamente soddisfatti

87%

Utenti parzialmente soddisfatti

9%

Utenti non soddisfatti

4%

Secondo uno studio di mercato condotto dall’azienda produttrice che l’ha creato, il modello Ilife V3sPro, è apprezzato dalla maggior parte dei clienti che l’hanno acquistato.

Essi infatti sostengono che questo prodotto sia molto funzionale e pratico per quanto riguarda le modalità di pulizia.

Inoltre, un altro aspetto molto apprezzato dalla clientela è il suo design molto compatto, che non gli fa occupare uno spazio eccessivo.

Bisogna tenere in considerazione anche la piccola parte dei consumatori che hanno riscontrato delle problematiche di questo prodotto, che sono generalmente legate al suo eccessivo peso, al suo eccessivo rumore e al suo sistema di orientamento non molto funzionale.

Insomma, tutti gli aspetti negativi che sono stati riscontrati in questo robot aspirapolvere, sono nella maggior parte delle volte concordanti con gli svantaggi trattati nel paragrafo precedente.

La manutenzione.

Il robot aspirapolvere marchiato iLife è stato progettato anche per aiutare i clienti che lo comprano per quanto riguarda la sua manutenzione.

Infatti il suo contenitore per lo sporco ha una capacità di quasi mezzo litro, che consente ad esso di non essere troppe volte smontato e svuotato.

Inoltre la casa produttrice consiglia di cambiare il filtro Airway e le spazzole in dotazione del robot aspirapolvere una volta ogni mese.

Questi componenti sono molto facili da trovare sul mercato e da sostituire.
Questa particolare cura nella sua manutenzione, consentirà al robot aspirapolvere Ilife V3sPro di garantire sempre un’ottima qualità di pulizia di qualsiasi superficie in cui esso lavora.

Consigli per gli acquisti.

Per ottenere un buon modello di questo aspirapolvere è bene sempre affidarsi a negozi specializzati o a siti internet affidabili come per esempio Amazon, che permetteranno di non incappare in truffe e garantiranno al cliente la garanzia del prodotto per ben due anni.

Inoltre, per far funzionare al meglio questo prodotto, è bene prima e dopo averlo acquistato, conoscere le sue caratteristiche tecniche e la sua manutenzione, per farlo anche durare nel tempo.

Domande degli utenti:

Quanto costa il robot aspirapolvere ZACO Ilife V3sPro?

Il costo di questo robot aspirapolvere varia in funzione di eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

ZACO Ilife V3sPro consente di mappare gli ambienti?

Questo robot non ha la tecnologia utile per poter mappare gli ambienti di casa. Ma possiede tre utili modalità di pulizia Approfondisci…

Prezzo.

Puoi acquistare il robot aspirapolvere ZACO Ilife V3sPro comodamente online ad un prezzo di 182,99 €

Riassumendo quest’articolo possiamo dire che il robot aspirapolvere Zaco V3sPro è un buon prodotto se si vuole ottenere un’eccellente pulizia dei pavimenti di casa ed accessibile alla maggior parte delle persone grazie al suo prezzo molto contenuto rispetto a quelli della concorrenza.

Infine, non bisogna dimenticare che esso è un ottimo alleato per rimuovere qualsiasi tipo di sporco, compresi i peli dei nostri animale e le sue fantastiche funzioni ci garantiranno anche di stare molto più tranquilli e sereni per mantenere pulita la nostra casa.

Condividi: