You are currently viewing Samsung VR05R5050WK/ET, recensione e prezzo.

Samsung VR05R5050WK/ET, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di Samsung VR05R5050WK/ET, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

Il robot aspirapolvere Samsung 2 IN 1 cattura la polvere e lo sporco e lava il pavimenti efficacemente. Il contenitore dell’acqua riconosce quando il panno in microfibra è agganciato e automaticamente inizia a lavare regolando il livello dell’acqua. Lascia che il robot si prenda cura della tua casa senza preoccuparti della batteria. La batteria a lunga durata di 3400mAh mantiene la potenza aspirante fino a 150 minuti*. In questo modo puoi pulire ampie superfici da angolo ad angolo senza dover ricaricare l’aspirapolvereo.

Il robot aspirapolvere Samsung cattura polvere e sporco anche nei punti più difficili. Il design slim lo aiuta a raggiungere ogni punto della casa senza compromettere la potenza aspirante. è alto solo 85mm, il che significa che può facilmente passare sotto ai mobili e pulire nei punti più difficili per una pulizia completata della casa.

Grazie al Wi-Fi potrai controlla il robot da remoto, anche quando sei fuori casa, dallo smartphone o tablet grazie all’App dedicata. Con un semplice tocco puoi facilmente attivare o spegnere, impostare diverse modalità di pulizia, aumentare o diminuire il flusso dell’acqua (disponibili su Android e iOS. È necessaria la connessione Wi-Fi).

Grazie al sistema EZ Empty Dustbin puoi svuotare il contenitore della polvere senza sporcarti le mani. Apri il contenitore della polvere con un click, svuotalo e mantienilo pulito risciacquandolo sotto l’acqua. Il sistema Smart Sensing include un sensore Gyro che controlla i movimenti del robot, mentre un sensore Anti-collusione riduce la velocità quando arriva agli angoli. Il Bumper sulla parte anteriore protegge i mobili.

Scegli il modo migliore di pulire a seconda della situazione usando le molteplici modalità di pulizia. Ha 4 diverse modalità incluso Zig-zag Mode,Auto Mode(Random Mode),Edge Mode and Spot Mode. Hai anche la possibilità di programmare la pulizia, per farlo attivare automaticamente al giorno e ora selezionato (queste funzioni sono disponibili solo sull’App).

Aspira e Lava

Robot 2 IN 1 Aspira e Lava

Aspira e Lava in un’unica volta e risparmia tempo! Il robot 2 IN 1 cattura la polvere e lo sporco e lava il pavimenti efficacemente. Il contenitore dell’acqua riconosce quando il panno in microfibra è agganciato e automaticamente inizia a lavare regolando il livello dell’acqua.

150 minuti* di pulizia ininterrotta

Batteria a lunga durata

Lascia che il robot si prenda cura della tua casa senza preoccuparti della batteria. La batteria a lunga durata di 3400mAh mantiene la potenza aspirante fino a 150 minuti*. In questo modo puoi pulire ampie superfici da angolo ad angolo senza dover ricaricare l’aspirapolvere.*

* Basato su test interni in un area arredata similmente ad un arredamento di una casa reale utilizzando la modalità Eco.

Design Sottile

Cattura polvere e sporco anche nei punti più difficili. Il design slim lo aiuta a raggiungere ogni punto della casa senza compromettere la potenza aspirante. è alto solo 85mm, il che significa che può facilmente passare sotto ai mobili e pulire nei punti più difficili per una pulizia completata della casa.

Controllo da remoto

Wi-Fi

Controlla il robot da remoto, anche quando sei fuori casa, dallo smartphone o tablet grazie all’App dedicata*. Con un semplice tocco puoi facilmente attivare o spegnere, impostare diverse modalità di pulizia, aumentare o diminuire il flusso dell’acqua.

* Disponibili su Android e iOS. È necessaria la connessione Wi-Fi.

Pulizia facile ed immediata

EZ Empty Dustbin

Grazie al sistema EZ Empty Dustbin puoi svuotare il contenitore della polvere senza sporcarti le mani. Apri il contenitore della polvere con un click, svuotalo e mantienilo pulito risciacquandolo sotto l’acqua.

Pulizia Smart

Sistema Smart Sensing

Ii Sistema Smart Sensing include un sensore Gyro che controlla i movimenti del robot, mentre un sensore Anti-collusione riduce la velocità quando arriva agli angoli. Il Bumper sulla parte anteriore protegge i mobili.

Condividi: