You are currently viewing Samsung POWERbot VR20J9010UR, recensione e prezzo.

Samsung POWERbot VR20J9010UR, recensione e prezzo.

POWERbot VR20J9010UR è il Robot incredibilmente potente di nuova generazione. Offre una forza aspirante senza paragoni rispetto ai robot tradizionali, l’ideale per rimuovere da ogni superficie, senza fatica, anche lo sporco invisibile.

POWERbot è il primo e l’unico robot con Sistema ciclonico d’aspirazione, come gli aspirapolvere tradizionali Sistema di scansione Full view sensor per una visione completa dell’ambiente ed evitare gli ostacoli Visionary Mapping come per navibot S spazzola XL da 31 cm con sistema Pet Hair Care per rimuovere lo sporco in una sola passata, anche capelli e peli di animali.

Telecomando Sistema Easy Pass per evitare ostacoli (ruote grandi ed ammortizzate) Ritorno automatico alla base di ricarica, riprende a pulire dal punto in cui si era interrotto. Funzione Silent e Turbo.

SISTEMA EASY PASS Il nuovo sistema anti-intrappolamento, unito alle grandi ruote gommate e ammortizzate da 10,5 cm di diametro, permette a POWERbot di superare gli ostacoli più bassi, evitando di rimanere incastrato in cavi e frange di tappeti.

VISIONARY MAPPING PLUSIl sistema Visionary Mapping Plus consente agli aspirapolvere Samsung di pulire metodicamente, e a fondo, ogni superficie. A differenza dei robot tradizionali che si muovono in modo casuale, i robot Samsung operano seguendo una morbida traiettoria sistematica, evitando di ripassare in aree già pulite e velocizzando le operazioni di pulizia.

Sempre carico, automaticamenteCon la funzione Auto Charge non dovrai più ricordarti del livello di carica il tuo dispositivo. Quando la batteria sta per scaricarsi, il robot torna automaticamente alla base seguendo la via più veloce. Completata la ricarica, ritorna nel punto esatto in cui aveva interrotto le operazioni e riprende a pulire.

Condividi: