You are currently viewing Ecovacs DEEBOT T9+, recensione e prezzo.

Ecovacs DEEBOT T9+, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa dell’Ecovacs DEEBOT T9+, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

INDICE:

Cos’è e a cosa serve?

DEEBOT T9+ è un robot aspirapolvere progettato e prodotto del noto brando ECOVACS utilizzando le più recenti tecnologie e innovazioni attualmente disponibili.

Dotato di tecnologia OZMO PRO 2.0 lo rende in grado di compiere due azioni nello stesso momento, ovvero aspirare e lavare il pavimento togliendo le macchie più ostinate.

La tecnologia di True Mapping 2.0 di cui è dotato, gli permette la mappatura dettagliata e precisa dell’ambiente in cui si trova.

Questo nuovo robot lava pavimenti e aspirapolvere grazie alla tecnologia True Detect 3D 2.0 è in grado di riconoscere le superfici, permettendogli di dosare la potenza di aspirazione se necessario e di riconoscere i diversi materiali dal situati nel pavimento.

Come ad esempio tappeti e moquette evitando di bagnarle durante l’operazione di lavaggio e questo permette così a ogni superficie di essere trattata da DEEBOT T9+ in modo ottimale ed efficace.

Grazie alla stazione di svuotamento a cui può essere abbinato, DEEBOBT T9+ verrà svuotato in automatico, evitando così di dover sostituire il sacchetto nell’immediato.

DEEBOT T9+ è un robot due in uno capace di adattarsi a diversi tipi di pavimentazioni risultando così una soluzione particolarmente indicata per tutti i proprietari di animali domestici che vogliono aspirare in modo igienico i peli di cani e gatti e profumare l’ambiente con una fragranza a scelta facendo profumare la casa di fresco.

Scopri altri modelli ECOVACS

Scopri quali sono i migliori modelli di Robot ECOVACS disponibili sul mercato

Come funziona?

Il robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT T9+ funziona interamente in maniera autonoma, grazie ai sensori e alla navigazione laser di cui è dotato.

Una volta attivato il robot, inizierà mettendo in funzione i laser per la navigazione attraverso i quali scansionerà l’ambiente che lo circonda, riuscendo a percepire ogni singolo oggetto che troverà e decidendo di conseguenza su che azione compierei.

Durante le operazioni di pulizia è possibile che il DEEBOT T9+ urti le pareti o i mobili ma grazie ai sensori anti urto attivi cambierà prontamente direzione, dedicandosi ad un’altra area da pulire.

Il robot aspirapolvere è dotato sensori anticaduta che gli permetteranno di procedere in sicurezza in tutte le operazioni di pulizia, anche la dove in tutte quelle abitazioni che presentano scale; infatti questi sensori permetteranno al DEEBOT T9+ una volta che è arrivato in prossimità di scale, cambierà direzione e proseguirà evitandone la caduta.

Caratteristiche.

Dal peso toltale di soli 12.4Kg, una delle caratteristiche più importanti che Ecovacs DEEBOT T9+ è in grado di offrire, è la completa autonomia nello svolgimento di tutte le operazioni.

Questo è reso possibile dalla tecnologia avanzata di ultima generazione che è l’anima della macchina, formata dai sensori laser, anticaduta, di collisione e nel caso lo si desiderasse acquistandola a parte dall’importante stazione di aspirazione automatica.

Ecovacs T9+ è più basso dei suoi concorrenti permettendogli di raggiungere spazi ancora bassi e stretti; è dotato inoltre di una grande capacità nell’immagazzinare lo sporco, grazie al recipiente per l’aspirazione in grado di contenere fino a 2,5litri.

In poche ore grazie alla batteria Li-Ion da 5200mAh di cui è stato dotato, sarà in grado di lavare e pulire una casa di 200mq grazie alla potenza pulente emanata in maniera costante e al motore che riesce a garantire una potenza d’aspirazione di 3.000 Pa che, in unione alle spazzole molto lunghe di cui è dotato, riesce ad aspirare ogni granello di sporco alla perfezione che si trova anche gli angoli più difficili.

Tecnologia e funzioni.

Ecovacs DEEBOT T9+ è una macchina che racchiude in se tantissima tecnologia avanzata e moderna, che gli permette di mettere a disposizioni tantissime funzioni efficaci e molto utili che gli permetteranno di svolgere in maniera infallibile il suo compito.

DEBOOT T9+

Il sistema lava pavimenti OZMO PRO 2.0, di cui DEEBOT T9+ è dotato, lo rende in grado di lavare e aspirare i pavimenti senza che compia la minima fatica, rimuovendo anche le macchie più ostinate.

DEEBOT T9+ è dotato anche di sensori per la scansione laser D-ToF (Direct Time of Flight), che sono una tecnologia di rilevamento dello spazio circostante, utilizzata addirittura nell’industria aerospaziale.

I sensori D-ToF consentono al Robot di scansionare tutto l’ambiente circostante e mapparlo in maniera più veloce e particolarmente precisa, permettendo di avere la possibilità di pianificare il percorso per la pulizia ideale che, in molte occasioni risulterà anche il più efficiente.

Dall’operazione di mappatura ne traggono maggiori benefici le case gradi e dotate di più piani, visto che Ecovacs DEEBOT T9+ è in grado di salvare e ricordare più di una mappa alla volta.

Grazie ai suoi sensori è in grado anche di orientarsi in una stanza completamente buia, permettendogli di svolgere le operazioni di pulizia anche la notte o quando non è presente nessuno senza così disturbare in casa.

Costruito con materiale innovativo e altamente resistente e con il canale di aspirazione altamente funzionale, permette il mantenimento della pressione, garantendo una maggiore efficienza energetica e un’elevata potenza di aspirazione, il tutto caratterizzata anche da una bassa rumorosità durante le funzioni di aspirazione.

Dopo la pulizia il robot è in grado di rimuovere i cattivi odori attraverso l’uso del deodorante per ambienti di cui è dotato, diffondendo così durante ogni ciclo di pulizia una piacevole fragranza.

Ecovacs DEEBOT T9+ è compatibile con il sistema di elettrodomestici Smart Home che garantirà una comoda gestione delle pulizie.

Tramite la app ECOVACS Home infatti è possibile in quali zone DEBOOT T9+ deve operare.

Tutto questo è possibile perché attraverso la mappatura dell’ambiente attraverso il TrueDetect 3D 2.0 e all’App, si possono creare delle barriere virtuali e visibili solo dal robot ,attraverso le quali non andrà oltre non appena ci si troverà davanti.

Grazie alla mappatura è inoltre possibile selezionare dall’App quali stanze saltare e selezionare solo quelle che il robot deve pulire.

La pulizia avverrà in maniera molto efficace anche grazie al panno in microfibra usa e getta che può essere riutilizzato fino a 5 volte.

Scopri anche il robot Ecovacs DEEBOT T9

Vantaggi e svantaggi.

Ecovacs DEEBOT T9+ offre tantissimi vantaggi a chi decide di prenderlo nella propria casa:

  • è dotato di sistema che gli permette di svuotare in automatico il sacchetto dei rifiuti se si possiede la stazione apposita;
  • è dotato del comodi sistema di connessione e controllo tramite App che lo rendono un prodotto ultramoderno e all’avanguardia;
  • ha consumi ridotti pari a solo 50W che gli permettono di avere una grande autonomia e di pulire una casa di circa 200mq da cima a fondo senza sforzi;
  • monta tecnologie di rilevamento avanzate come sensori di navigazione laser , sensori anticaduta e di collisione che sono all’avanguardia e costruiti con le migliori tecnologie;
  • Ecovacs DEEBOT T9+ possiede poi la capacità più importante di tutte, è completamente autonomo nello svolgere il suo lavoro in completo silenzio.

Gli unici difetti sono dati dal fatto che possiede una capacità bassa del serbatoio dell’acqua e che produce un rumore molto forte durante la fase di scarico e ricarico dell’acqua, e se si sceglie di acquistarla della base di ricarica un po’ grande che richiede uno spazio maggiore.

Design.

Il suo diametro è di solo 35.3cm e un’altezza che è stata ridotta a 9,4cm permettono a Ecovacs DEEBOT T9+ di essere un apparecchio molto piccolo e funzionale composto in plastica dura molto resistente ottenuta attraverso i migliori processi industriali.

Di un bellissimo colore bianco perla, è dotato di un design moderno e arrotondato, dalle linee semplici e ben definite che oltre a permettere al robot di svolgere i suoi compiti in maniera eccellente, lo rendono anche un elemento d’arredo piacevole allo sguardo e che si abbina bene a ogni altro elemento presente nella stanza.

Di colore bianco perla con inserti trasparenti bianchi, darà l’impressione quando in funzione che per casa ci sia un simpatico fantasmino.

La base di ricarica se la si acquista non risulta eccessivamente grande e ingombrante, ed è di colore bianco con inserti neri.

Opinioni degli utenti.

Utenti pienamente soddisfatti

69%

Utenti parzialmente soddisfatti

21%

Utenti non soddisfatti

0%

Moltissimi utenti si meravigliano dell’utilità del sistema di scansione di cui è dotato che permette a DEEBOT T9+ di leggere veramente e percepire ogni singolo ostacolo che si trova davanti, avendo così cura di evitarlo prontamente.

Gli utenti che però scelgono di avvalersi di DEEBOT T9+ sono sempre appieno soddisfatti della loro scelta.

Ad esempio dopo qualche settimana si rendono conto del reale potere pulente di questo robot, che è in grado di pulire sul serio con grande cura ogni ambiente domestico.

Tutti però concordano concordano su una cosa, che Ecovacs DEEBOT T9+ abbia un prezzo di mercato giusto rispetto a tutte le funzioni e possibilità che è in grado non solo di offrire, ma di mettere realmente in pratica durante lo svolgimento del suo lavoro.

Prezzo.

Puoi acquistare il tuo nuovo ECOVACS DEEBOT T9+ comodamente online al prezzo di 799,00 €

Offerta -11%
ECOVACS DEEBOT T9+: Robot aspirapolvere con funzione di pulizia e stazione di autosvuotamento
  • UNA CASA PULITA PER SETTIMANE: La stazione di svuotamento automatico ha un filtro a tre strati che filtra efficacemente il 99% delle particelle di polvere. La capacità di 2,5 litri è sufficiente per raccogliere polvere e peli di animali domestici per 30 giorni. Pertanto, T9 può pulire i pavimenti per diverse settimane senza manutenzione
  • PULIZIA PREMIUM: Con la tecnologia più recente, T9 arriva in ogni angolo. Grazie a TrueDetect 3D 2.0, è in grado di rilevare gli ostacoli in tempo reale in modo ancora più preciso di prima ed evitare collisioni. TrueMapping 2.0 garantisce che il T9 rilevi correttamente l’ambiente circostante e lo attraversi senza problemi, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione
  • PRECISIONE PERSONALIZZATA: Controlla la pulizia della tua casa, ovunque tu sia, con l’app ECOVACS HOME aggiornata. La mappa 3D rende l’esperienza ancora più intelligente e personale, rappresentando realisticamente le stanze. La tecnologia di mappatura 2.0 entra in ogni angolo della tua casa
  • PULIZIA EFFICIENTE E COMPLETA DEL PAVIMENTO: T9 spazza, aspira e lava qualsiasi tipo di pavimento, grazie alla sua avanzata funzione OZMO PRO. La tecnologia OZMO PRO funziona con uno speciale serbatoio dell'acqua con funzione di vibrazione. La piastra dei lavapavimenti si muove con 480 vibrazioni al minuto
  • POTENZA DI ASPIRAZIONE PIÙ ELEVATA: La potenza di aspirazione massima di DEEBOT T9 è doppia rispetto a T8, ora fino a 3.000 Pa. DEEBOT T9 utilizza robuste fibre di vetro per mantenere la potenza di aspirazione costante per tutto il tempo di pulizia e rimuove efficacemente la polvere dai pavimenti duri e con moquette

Domande degli utenti:

Quanto costa ECOVACS DEEBOT T9+?

Il costo di questo robot aspirapolvere varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

ECOVACS DEEBOT T9+ ha lo svuotamento automatico?

Il DEEBOT T9+ è previsto con il sistema di svuotamento automatico, che permette al robot di svuotarsi da solo dallo sporco raccolto sui pavimenti. Approfondisci…

ECOVACS DEEBOT T9+ ha il sistema di mappatura ambienti?

Il DEEBOT T9+ è dotato del sistema di mappatura degli ambienti. Approfondisci…

Condividi: