You are currently viewing Samsung POWERbot VR7000, recensione e prezzo.

Samsung POWERbot VR7000, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di Samsung POWERbot VR7000, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

POWERbot è l’aspirapolvere robot intelligente senza fili che con il sistema di aspirazione CycloneForce ti offre una forza di aspirazione ottimale generando un’elevata forza centrifuga che rimuove sporco e detriti dal flusso d’aria e li devia in una camera esterna. In questo modo il filtro dell’aspirapolvere robot resta pulito e non si intasa.

Attraverso il sensore ottimizzato FulllView 2.0 riconosce ed evita anche gli ostacoli piccoli ripassando sugli angoli per ben 3 volte ed evitando scale o ripide discese. Ottieni bordi e angoli delle pareti puliti come non mai con la funzione Edge Clean Master e grazie alla spazzola larga assicurati la pulizia di superfici grandi in maniera rapida ed efficiente.

Quando l’aspirapolvere entra in contatto con una parete, la tecnologia Auto Shutter crea automaticamente una barriera che consente di raccogliere meglio la polvere.

Indica al tuo robot aspirapolvere Samsung le zone di sporco urgenti da pulire attraverso il puntatore laser, ti basterà puntare la luce a una distanza massima di 0.5 m e POWERbot seguirà il fascio luminoso per pulire esattamente dove vuoi tu.

Quando ha terminato le pulizie, o in caso di batteria insufficiente, POWERbot torna da solo alla sua base di ricarica e memorizza le zone non ancora pulite in modo da poter riprendere le pulizie non appena ricaricato.

Gestisci e direziona il tuo robot aspirapolvere direttamente dall’app Smart Home del tuo smartphone.

Con le ruote più grandi, POWERbot è in grado di superare agevolmente la maggior parte degli ostacoli senza fermarsi.

Il corpo snello gli permette invece di infilarsi sotto ai mobili bassi e di raggiungere anche i posti difficili.

Pulizia nei punti più difficili da raggiungere.

Dotato di un corpo snello che non scende a compromessi in fatto di potenza di aspirazione, e consente di aspirare polvere e sporco sui tappeti e sotto ai mobili bassi.

*Basato su test interni in comparazione con un Samsung VR10BTATBB convenzionale.

**Comparato a Samsung POWERbot VR9000.

Effettua la mappatura e identifica il percorso di pulizia.

Il sistema Visionary Mapping Plus individua il percorso per una pulizia rapida ed efficiente. Grazie ai sensori ad alte prestazioni e alla telecamera digitale, l’aspirapolvere crea una mappa completa della casa e individua i percorsi di pulizia ottimali.

Scansione dello spazio e rilevamento degli ostacoli.

l sensore ottimizzato ad alte prestazioni FullView Sensor 2.0 scansiona e individua con precisione anche gli ostacoli particolarmente piccoli o bassi in un’area molto ampia; inoltre, rileva gli angoli della stanza e li pulisce per tre volte con una potenza di aspirazione del 10% superiore*.

*Genera una potenza di aspirazione del 10% superiore rispetto alle modalità Normal.

Ottieni il meglio da POWERbot.

Per un funzionamento sempre impeccabile, ricordati di tanto in tanto di pulire con un panno morbido il tuo POWERbot per evitare che i sensori perdano visibilità. Inoltre consigliamo nei primi utilizzi di tenere l’ambiente sufficientemente illuminato per permettergli di memorizzarlo.

Evita che il filtro si intasi.

CycloneForce assicura una potenza di aspirazione per lunghi periodi*, generando un’elevata forza centrifuga che rimuove sporco e detriti dal flusso d’aria e li devia in una camera esterna. In questo modo il filtro resta pulito e non si intasa.

*Basato su test interni a confronto con il modello tradizionale Samsung VR10BTATBB.

Ruote più grandi

Le ruote potenziate Easy Pass superano agevolmente la parte degli ostacoli (ad esempio i telai delle porte) e consentono di continuare a pulire anche quando non sei a casa. Ora il corpo si trova a 15 mm dal pavimento, quindi le probabilità che l’aspirapolvere rimanga incastrato sono molto ridotte.

Condividi: