Neato Robotics D450 Premium Pet Edition

Neato Robotics D450 Premium Pet Edition

Leggi la recensione completa di Neato Robotics D450 Premium Pet Edition, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

La pulizia della casa richiede troppo tempo? Mettete da parte scope, spazzole, stracci e aspirapolvere, da oggi c’è chi fa le pulizie al posto vostro.

Presentiamo in questo articolo uno dei migliori robot aspirapolvere presenti sul mercato: “Neato Robotics D450 Premium Pet Edition“, che si differenzia per funzionalità e caratteristiche tecniche avanzate.

INDICE:

Caratteristiche.

Neato Robotics D450 è stato lanciato un paio di anni fa sul mercato del settore degli aspirapolvere e ha già spiccato il volo, raggiungendo il primato nelle vendite, grazie alle spettacolari caratteristiche tecniche tecnologicamente avanzate.

Il robot aspirapolvere è dotato di un laser di navigazione geniale, scansiona la superficie della casa, pulendo in modo rettilineo e non tramite percorso casuale come i normali aspirapolvere circolari, che rende possibile una pulizia efficiente e profonda, evita ogni tipo di ostacolo e raggiunge anche gli angoli.

Un potente filtro e una spazzola integrata non danno scampo a spore, polvere sottili, peli di animali e polline, che vengono catturati efficacemente a differenza di molti apparecchi simili.

Neato Robotics D450 è stato appositamente studiato e realizzato con un design unico e intelligente, la sua forma a D (tipica dei robot aspirapolvere Neato) infatti favorisce una pulizia automatizzata accurata, permettendo di raggiungere gli angoli più nascosti della casa.

Con questo eccellente elettrodomestico la pulizia di casa non sarà più un problema, ogni programmazione di pulizia viene gestita e favorita dall’app Neato, tramite la quale è possibile controllare, pianificare e interrompere i cicli di pulizia, senza che ci sia la necessità di rimanere a casa.

Il funzionamento dell’app è garantito dalla connessione WIFI che consente di mettere in connessione l’apparecchio con l’applicazione, facilmente scaricabile sul cellulare o su un tablet, riuscendo a gestirlo a distanza.

Questa caratteristica rende possibile pianificare la pulizia anche su più piani, una vera rivoluzione nel campo dei robot aspirapolvere.

Tecnologia e funzioni.

Neato Robotics D450 è dotato di un sistema di pulizia avanzato, che permette di catturare polvere, peli di animali e allergeni in modo radicale a differenza di molti robot aspirapolvere.

Grazie al design elegante ed esclusivo a forma di D, riesce a raggiungere qualsiasi angolo della casa e ad aspirare anche piccolissime particelle di polveri.

È dotato di un metodo di pulizia con navigazione a laser che mappa e scansiona tutta la superficie della casa, anche su più piani, e permette all’elettrodomestico di continuare la lavorazione in maniera intelligente, riuscendo a pulire anche al buio.

L’efficacia dell’apparecchio è garantita da una batteria con durata di circa 75 minuti, perfetta per pulire anche grandi metrature di case e se i minuti a disposizione non fossero sufficienti ci pensa l’opzione di super ricarica veloce.

Quando la batteria si scarica, il robot torna automaticamente alla base e riprende il ciclo di lavorazione non appena si ricarica sufficientemente.

È opportuno a fine lavorazione riposizionare il dispositivo alla base per ricaricarlo completamente per il prossimo ciclo di pulizia.

Inoltre Neato D450 è dotato di un sistema di aspirazione invidiabile, reso possibile da una spazzola centrale potente, appositamente studiata e realizzata per rimuovere i peli di animali da qualsiasi pavimento e angolo della casa, polveri sottili e allergeni.

Tutte le funzioni sono facilmente gestite e comandate dall’app Neato, per pianificare la pulizia in base alle esigenze familiari.

Neato Robotics D450 migliora nel tempo grazie a un software in continuo aggiornamento, che ne ottimizza la funzionalità.

Vantaggi e svantaggi.

Neato Robotics D450 è considerato uno dei migliori dispositivi di fascia media del settore.

È un robot aspirapolvere semplice da utilizzare grazie anche al comando tramite applicazione, robusto e resistente.

La sua potenza di aspirazione, il design accattivante e il software aggiornato lo collocano in vetta alle classifiche dei migliori robot aspirapolvere in commercio, un valido alleato automatizzato per le faccende domestiche.

Il robot aspirapolvere è di facile manutenzione e pulizia, quando il serbatoio di raccolta dello sporco necessita di essere svuotato, arriva una notifica sull’applicazione precedentemente scaricata sul cellulare.

Sarà sufficiente svuotare il serbatoio, pulirlo e rimontarlo, tenendo conto che questo robot aspirapolvere non ha sacchetto come i normali aspirapolvere.

Realizzato completamente in plastica, munito di un telemetro a laser che permette una mappatura precisa della superficie da pulire e permette di rilevare in largo anticipo la presenza di ostacoli, per poter essere prontamente evitati.

Neato Robotics D450 è un prodotto realizzato da un team di esperti italiani, e per questo ancora di più affidabile e indispensabile.

Veramente pochi gli svantaggi per chi utilizza questo modello di robot aspirapolvere di Neato, uno dei quali è la rumorosità un po’ accentuata, conseguenza della potenza di aspirazione, che passa in secondo piano quando il risultato è eccellente.

Un altro svantaggio di questo apparecchio è la sua altezza lievemente superiore, che non sempre consente al robot di infilarsi sotto ai letti o mobili non garantendo una pulizia soddisfacente, ma il rapporto qualità/prezzo è talmente competitivo da far passare questi piccoli svantaggi in secondo piano.

Opinioni degli utenti.

Utenti pienamente soddisfatti

80%

Utenti parzialmente soddisfatti

16%

Utenti non soddisfatti

4%

Neato Robotics D450 riceve feedback molto positivi sul web, per le funzioni semplici e i risultati impeccabili. Molte le recensioni dei clienti che hanno realmente acquistato il prodotto e rilasciato le loro recensioni, mettendo in evidenza pregi e difetti.

C’è chi esalta l’efficienza e chi la facilità di accensione e di utilizzo generale, chi il design elegante e chi il sistema di pulizia efficiente.

L’opinione positiva più ricorrente è riservata alla funzionalità tramite applicazione della Neato, che permette di comandare l’apparecchio anche da fuori casa senza per forza essere presenti durante il ciclo di lavorazione.

Molto ben recensita è la sua potenza di aspirazione, che lo rende indispensabile per le famiglie con animali, un valido aiuto per chi non ha tanto tempo da dedicare alle pulizie.

Tuttavia non mancano alcuni pareri negativi, alcuni utenti ad esempio lamentano una rumorosità eccessiva dell’apparecchio, che però va a compensare con l’efficienza dell’aspirazione.

Altri clienti dopo l’utilizzo hanno avanzato critiche sulla capienza del vano raccoglitore non sufficientemente capiente, critica ribaltata da altrettanti altri utenti che invece sostengono il contrario.

Le opinioni variano molto in base alle esigenze dei clienti e Neato Robotics D450 crea giustamente aspettative molto alte.

Domande degli utenti:

Quanto costa il Neato D450?

Il prezzo di questo robot aspirapolvere varia in funzione di eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: Prezzo e offerte.

Neato D450 è adatto a chi ha animali in casa?

Questo robot aspirapolvere è studiato proprio per chi ha animali domestici in casa che possono perdere quotidianamente peli. Il robot aspira con cura tutti i residue di sporco e di peli lasciati dai nostri amici a quattro zampe. Approfondisci…

Dove acquistarlo

Il robot aspirapolvere D450 di Neato come abbiamo accennato nella recensione, riesce ad accontentare una clientela medio/alta della popolazione, avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

L’apparecchio è disponibile ed è possibile acquistarlo sul sito di Amazon al, ad un prezzo ancora più conveniente del valore iniziale e vi sarà consegnato in pochi giorni lavorativi con corriere espresso, senza ulteriori spese di spedizione.

Prezzo e offerte:

Puoi acquistare il robot aspirapolvere Neato Robotics D7 comodamente online ad un prezzo di 262,09 €

Condividi: