Al momento stai visualizzando iRobot Roomba i3+552: caratteristiche e recensione

iRobot Roomba i3+552: caratteristiche e recensione

Leggi la recensione completa dell’iRobot Roomba i3+552, il nuovo robot aspirapolvere per fare la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le sue caratteristiche e il miglior prezzo solo online.

iRobot è un marchio sicuro, tanto che da oltre 30 anni ha una enorme esperienza e soprattutto innovazione nel campo della robotica. Si presenta all’incirca con 30 milioni di robot domestici che sono stati venduti nel mondo.

Per cui, con la scelta di iRobot Roomba i3+552 sicuramente il tuo pavimento può avere un beneficio di cui hai avuto sempre bisogno.

Caratteristiche

Questa nuova versione ha una tecnologia di navigazione intelligente e lineare, soprattutto per quanto riguarda i sensori di riconoscimento cattura e rimuove lo sporco. Inoltre, nel momento in cui si scarica, va a ricaricarsi per poi riprendere a pulire da dove aveva interrotto. 

Puoi anche non pulire l’aspirapolvere per 60 giorni, dato che l’i3+ trasferisce automaticamente lo sporco nella Clean Base, all’interno di un sacchetto a 4 strati che blocca tutti gli allergeni, i pollini e le muffe.

Una delle sue migliori caratteristiche è che rimuove polvere sottile e grossi detriti. i3 aspira residui e peli di animali domestici per merito delle doppie spazzole in gomma multi-superficie e grazie alla sua aspirazione 10 volte più potente di tutta la Serie i3.

Dimensioni prodotto‎34 x 34.2 x 35 cm; 3.2 Kg
Peso del prodotto‎7.05 Libbre
Fattore di forma‎Robot
Da assemblare‎No
Numero di pezzi‎1
Batterie richieste‎Sì
Componenti inclusi‎1 robot aspirapolvere Roomba® i3+552, 1 stazione di ricarica con svuotamento automatico Clean Base, 2 sacchetti per lo svuotamento AllergenLock, 1 filtro aggiuntivo, 1 cavo di alimentazione

Tecnologia e funzioni

Roomba i3+ impara tutto dalle proprie abitudini e suggerisce i programmi che ritiene più adatti nei momenti in cui servono pulizie extra. Ad esempio durante la stagione delle allergie o la muta dei propri animali.

Con iRobot Roomba i3+552 si ha anche la nuova app personale iRobot Home. Ha tantissime mappe migliorate, incluso il riconoscimento di tutte le stanze e suggerimenti stagionali. In questo modo puoi avere il massimo controllo sulla pulizia.

Non solo, il robot impara e riconosce la tua voce, tanto che suggerisce cose che da poter fare e che potrebbero sfuggire. Come, ad esempio, le pulizie extra nei periodi più intensivi di cambiamento stagionale o se si ha un animale che perde molto pelo.

È anche possibile pulire senza muoversi, visto che si possono controllare e programmare le pulizie del iRobot Roomba i3+552. Questo grazie al fatto che è dotato di Wi-Fi, si può sfruttare l’app iRobot HOME e tutti i comandi vocali di Google Assistant e di Amazon Alexa.

Vantaggi

Questi sono robot dei robot che sanno come piace pulire e garantiscono il massimo dei programmi più adatti a tutti i momenti in cui occorre fare pulizie più frequenti.

Uno dei suoi maggiori vantaggi riguarda il fatto che questo robot è sempre compatibile con Alexa e Google Assistant, la Serie i3 pulisce anche con il suono della tua voce. Proprio per il fatto che funziona con i dispositivi Google Home e Amazon Alexa.

Inoltre, questo robot è anche intelligente tanto da riconoscere le stanze e da evitare i mobili, altro vantaggio per merito della suite completa di sensori avanzati. Ciò consente al questa serie di navigare sotto, intorno ai mobili e anche lungo i bordi di tutte le pareti.

Svantaggi

Questo robot permette, da una parte, di eseguire una pulizia migliore e più approfondita del pavimento, dall’altra, anche una maggior facilità nello smontaggio e per la pulizia del prodotto stesso. Non solo, dato che è possibile pulirlo dopo molto tempo.

La nota dolente riguarda la sua rumorosità, non è proprio silenzioso, ma questo non risulta essere fastidioso, almeno per determinati utenti e si tratta del solo svantaggio. Visto che sono ottime le funzioni per fare ritorno alla base di ricarica in modo autonomo, visto che ha enormi vantaggi, è difficile trovare un altro punto negativo.

La durata della batteria è abbastanza buona, con un uso moderato si può far pulire il robot anche per circa due ore continuative.

Opinioni degli utenti

In ultimo, vediamo quali sono le opinioni di tutti gli utenti che hanno acquistato iRobot Roomba i3+552  e lo hanno provato per lungo tempo. Prima di tutto, la maggior parte lo trova un robot aspirapolvere unico, efficiente e questo perché:

  1. L’applicazione è una comodità che può far gestire il robot in maniera unica, attivandolo e fermandolo da remoto;
  2. Efficiente perché fa tutto lui;
  3. pulizia eccellente;
  4. compatibile con Alexa;
  5. gestibile al 100%;
  6. non spaventa i cani:;
  7. si svuota da solo;
  8. se c’è un problema l’app avverte subito e ti guida nella soluzione del problema in modo rapido e veloce.

Per quanto riguarda le parti negative riscontrate dagli utenti, invece, sono:

  • fa un poco di rumore quando si svuota;
  • non è proprio a buon mercato.

Puoi acquistare il tuo nuovo iRobot Roomba i3+552 comodamente online.

Scopri altri modelli iRobot Roomba

Scopri quali sono i migliori modelli di Robot Roomba disponibili sul mercato

Prezzo

iRobot Roomba i3+552 è possibile acquistarlo ad un prezzo di 483,51 €

Offerta -31%
iRobot Roomba i3+552 Robot aspirapolvere connesso, due spazzole in gomma multisuperficie, suggerimenti personalizzati, compatibile con assistente vocale, tecnologia Imprint, grigio/blu
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo
  • Con la tecnologia di navigazione intelligente e lineare e ai sensori di riconoscimento cattura e rimuove lo sporco; quando si scarica, va a ricaricarsi per riprendere a pulire da dove aveva interrotto
  • Dimentica di passare l'aspirapolvere per mesi; per 60 giorni, l'i3+ trasferisce automaticamente lo sporco nella Clean Base, in un sacchetto a 4 strati che blocca gli allergeni, i pollini e le muffe
  • Polvere sottile e grossi detriti: i3 aspira residui e peli di animali domestici grazie alle doppie spazzole in gomma multisuperficie e un’aspirazione 10 volte più potente della Serie 600
  • Roomba i3+ impara dalle tue abitudini e suggerisce i programmi più adatti nei momenti in cui c’è bisogno di pulizie extra come durante la stagione delle allergie o la muta muta degli animali

Domande degli utenti

Quanto costa l’iRobot Roomba i3+552?

Il prezzo dell’iRobot Roomba i3+552 può variare in base ad eventuali offerte attive, per scoprire il migliore prezzo leggi: prezzo e offerte.

Pulisce bene sui tappeti?

Sì, le spazzole contro-rotanti dei Roomba sono anche multi-superficie, in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di pavimento (parquet compreso) e tappeto. La spazzola in setole raccoglie peli, capelli, polveri sottili e qualsiasi tipo di detrito. Approfondisci…

Condividi: