You are currently viewing Proscenic M8 PRO, recensione e prezzo.

Proscenic M8 PRO, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa del Proscenic M8 PRO, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

INDICE:

Le persone che ad oggi si affidano ad un robot di aspirazione per eseguire le pulizie di casa sono in continua crescita, merito delle grande funzionalità di questi elettrodomestici che vengono presentati sul mercato con modelli sempre più innovativi e all’avanguardia.

Quando si decide di acquistare un’aspirapolvere gli aspetti da considerare sono molteplici, come le funzioni disponibili che presenta il robot, il suo design il tempo di carica della batteria e valutare con attenzione che risponda perfettamente alla tipologia di dispositivi che si necessita.

Tra i tanti robot d’aspirazione presente in commercio, vogliamo presentarvi l’innovativo e super efficace Proscenic M8 PRO, una vera rivoluzione per le vostre pulizie.

Ma vediamo di seguito di capire meglio cosa è e come funziona, al fine di avere le idee più chiare in fase di acquisto.

Cos’è e come funziona?

Il robot d’aspirazione Proscenic M8 PRO è l’ultima novità per quanto riguarda un elettrodomestico che è al contempo aspirapolvere e lavapavimenti, disponendo, inoltre, di diverse funzioni aggiuntive che permettono alte prestazioni.

Gli aspetti che determinano i vantaggi fondamentali di questo robot sono oltre al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto il suo sistema di mappatura della casa e la relativa base di ricarica che consente di svuotare in maniera automatica la polvere presente nel suo apposito contenitore.

La sua versatilità offre a chiunque decide di acquistarlo di avere in un unico elettrodomestico un valido aiuto per aspirare la polvere e lavare i pavimenti, una valida tecnologia 2 in 1 che rende possibile risparmiare non solo tempo per le pulizie ma anche tanta fatica.

Un ulteriore valore aggiunto alle sue qualità è che Proscenic M8 PRO è un robot che possiede una propria base di ricarica che gli consente di ricaricarsi automaticamente, infatti, esso stesso si recherà verso la base di ricarica non appena la batteria sarà quasi scarica.

Un aspetto che non può essere assolutamente tralasciato è la sua rivoluzionaria tecnologia di navigazione, che permette a M8 PRO di riuscire a memorizzare in modo preciso la metratura dell’abitazione.

In questo modo potete comodamente monitorare il suo percorso mediante l’apposita applicazione direttamente dal vostro cellulare.

Merito della presenza di un sensore con tecnologia laser, l’aspirapolvere e lavapavimenti Proscenic M8 PRO vi assicurerà di poter svolgere le sue pulizie in modo ottimale in qualsiasi momento, anche in condizioni di scarsa visibilità, oppure in caso di parete scure o luce troppo intensa.

Scopri altri modelli Proscenic

Scopri quali sono i migliori modelli di robot aspirapolvere Proscenic disponibili sul mercato.

Funzioni:

Adesso vediamo di spiegare in modo più approfondito le funzioni del robot M8 PRO, ovvero:

  • Lavapavimenti, mediante un apposito serbatoio di 300 millilitri per contenere l’acqua, che consente di rimuovere facilmente macchie superficiali e ottenere una qualità di pulizia ottimale;
  • Mappatura 3D, che rende il robot capace di individuare in tempo gli ostacoli e dare quindi a voi la possibilità di scegliere quale ambiente e stanze della casa conviene pulire utilizzando l’applicazione;
  • Livello di aspirazione innovativa e potente;
  • Svuotamento automatico della polvere e sporco catturati.

Tecnologia.

Dopo aver descritto in modo dettagliato le caratteristiche di questo innovativo robot d’aspirazione, vogliamo ulteriormente approfondire l’aspetto della sua tecnologia, non solo come aspirapolvere ma anche come lavapavimenti.

Qualità di lavaggio

Il serbatoio dove inserire l’acqua per eseguire il lavaggio dei pavimenti si trova nella sua parte anteriore, questo permette un funzionamento molto più facile e pratico.

Infatti, l’acqua calerà fino a raggiungere l’apposito panno in microfibra da usare per lavare le superfici.

È bene precisare che è sconsigliato aggiungere all’acqua qualsiasi tipo di detersivo o detergente, in quanto le sostanze chimiche contenenti al loro interno possono danneggiare il robot e di conseguenza la qualità delle sue prestazioni.

Realizzato per offrire un uso di alto livello Proscenic M8 PRO vi permetterà anche di poter scegliere il livello del volume relativo all’acqua, tale processo rende possibile di evitare possibili infiltrazioni, oltre a non lasciare il pavimento eccessivamente bagnato, che potrebbe essere anche causa di scivolamenti del robot.

Mentre la tecnologia di mappatura e navigazione intelligente consente dopo aver effettuato la configurazione di memorizzare la mappatura e tutti gli ostacoli presenti dell’abitazione.

Una tecnologia che vi darà la possibilità di metterlo in funzione e controllare il suo lavoro anche se vi trovate fuori casa, grazie anche al fatto che il robot Proscenic M8 PRO può essere attivato o tramite connessione al Wi-Fi oppure all’apposita applicazione.

Vantaggi e svantaggi.

L’innovativo robot d’aspirazione Proscenic M8 PRO è un prodotto che di sicuro offre una serie di vantaggi, ma come ogni elettrodomestico possono esserci degli aspetti considerati non tanti validi, anche se non compromettono in nessun modo la qualità e funzionalità dell’aspirapolvere.

Ecco più nel dettaglio quali sono.

Vantaggi:

  • Sistema di svuotamento automatico;
  • Prestazioni, in generale, elevate;
  • Mappatura dell’ambiente con navigazione Laser LDS;
  • Controllo Alexa e Smart App per le pulizie domestiche.
  • Ottimo rapporto qualità – prezzo.

Svantaggi:

  • Traduzione dell’applicazione;
  • Sistema di lavaggio non accurato.

Design.

L’aspirapolvere Proscenic M8 PRO è stato realizzato sistema di ultima tecnologia, presenta un design innovativo e moderno che prevede il sui utilizzo senza nessuna presenza di fili, un aspetto importante che consente di avere una maggiore libertà di movimento e spostarsi da una stanza all’altra in totale comfort senza rischiare possibili aggrovigli e nodi.

Nella parte corrispondente alla base sono presenti alcuni pulsanti, come l’indicatore che indica il livello della batteria residua dell’aspirapolvere, l’apposito tasto per accendere o spegnere il robot o in alternativa se necessario metterlo in stand-by.

M8 PRO

Infine un ultimo pulsante che serve a richiamare il dispositivo alla base di ricarica e un apposito indicatore relativo al contenitore destinato alla polvere.

Il sacchetto dove va a finire il quantitativo di polvere aspirata ha una capacità di portata di 280 millilitri, invece il contenitore per l’acqua ha una portata massima di 300 millilitri.

Le dimensioni totali dell’aspirapolvere Proscenic M8 PRO sono: 34 x 34 x9 centimetri e un peso ultraleggero di solo 3 chili, che consente di utilizzarlo in modo pratico e veloce.

Questo robot d’aspirazione di ultima generazione è dotato nella sua stessa struttura di spazzole poste nella parte laterale, si precisa che è possibile montarne solamente una, finalizzate a riuscire ad eliminare in maniera efficacie lo sporco presente ai bordi di un qualsiasi tipo di oggetto presente nell’arredamento di casa o dal pavimento.

Inoltre, il suo design nella parte superiore realizzato con materiale lucido dal colore grigio scuro, dona un estetica raffinata consentendo al tempo stesso di trattenere meno impronte e polvere a confronto di altri robot della stessa categoria.


Opinioni e recensioni degli utenti.

Utenti pienamente soddisfatti

86%

Utenti parzialmente soddisfatti

10%

Utenti parzialmente soddisfatti

4%

Nei vari siti web e forum online è possibile consultare le varie opinioni di chi ha già acquistato l’aspirapolvere Proscenic M8 PRO e ha voluto rendere pubblica la propria esperienza pubblicando una propria recensione.

Leggendo la maggior parte di queste testimonianze di evince un opinione del tutto positiva, considerando questo prodotto un valido aiuto per svolgere le pulizie in modo ottimale, semplice e veloce.

Uno dei punti che i consumatori ritengono dare all’aspirapolvere un valore aggiunto dopo la sua reale efficienza è di sicuro la quantità di accessori inclusi, molto di più di quelli che offrono gli altri modelli presenti nel mercato, e infine il suo prezzo, perfettamente in linea con il livello di qualità dell’elettrodomestico.

Prezzo.

Puoi acquistare il tuo nuovo Proscenic M8 PRO comodamente online al prezzo di 499,00 €

Proscenic M8 PRO Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, Robot Navigazione Laser LDS con Svuotamento Automatico, Controllo Smart APP & Alexa per Pulizia Domestica/Peli Animali/Capelli/Polvere/Lavapavimenti
  • LIBERA LE TUE MANI : Grazie alla tecnologia di svuotamento automatico, il raccoglitore della polvere si svuota in autonomia in un sacchetto usa e getta sigillato presente all’interno del contenitore della polvere, liberando le tue mani per 60 giorni al massimo
  • COPRE COMPLETAMENTE LA TUA CASA : Con la scansione laser, il robot rileva il 98% degli ostacoli, registrando tutte le informazioni in una mappa e mettendo a punto una strategia di aspirazione logica ed efficiente. Grazie al sistema di Pulizia Intelligente iPNAS 4.0, può seguire una specifica logica per assicurare che nessuna zona venga tralasciata durante pulizia
  • PULIZIA PROFESSIONALE : Il robot aspirapolvere M8 PRO può aspirare e lavare contemporaneamente, offrendo una potente aspirazione da 2700Pa e 4 livelli di velocità del flusso dell’acqua. Con una batteria da 5200mAh, il robot può lavorare un massimo di 250 minuti ed è perfetto per case più grandi di 200 metri quadrati
  • CONTROLLO SMART : Puoi utilizzare l'APP Proscenic compatibile con smartphone Android e iOS per controllare il robot sfruttando a pieno le sue funzioni avanzate oppure puoi usare i comandi vocali di Alexa e Google Assistant per controllare le funzioni base
  • SERVIZIO CLIENTI AFFIDABILE : Offriamo un servizio di assistenza su territorio italiano che supporta la riparazione della machina. In caso di problemi con il robot aspirapolvere M8 PRO, non esitate a contattarci

Domande degli utenti:

Quanto costa il Proscenic M8 PRO?

Il costo di questo robot aspirapolvere varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

Proscenic M8 PRO ha lo svuotamento automatico?

Il Proscenic M8 PRO è venduto con il sistema di svuotamento automatico, che permette al robot di svuotarsi da solo dallo sporco raccolto sui pavimenti. Approfondisci…

Proscenic M8 PRO ha il sistema di mappatura ambienti?

L’M8 PRO è dotato del sistema di mappatura degli ambienti. Approfondisci…

Conclusioni.

Dopo quanto descritto, si può dedurre che l’aspirapolvere Proscenic M8 Pro non è una semplice aspirapolvere ma una vera e propria rivoluzione del settore.

Il vostro alleato in casa, che vi permetterà di eseguire le pulizie in modo più confortevole, senza troppo stress e arrivare a fine giornata stanchi e affaticati.

Quindi se quello che vi serve è un aiuto nelle pulizie di casa, valido, sicuro, funzionale e soprattutto di qualità: Proscenic M8 PRO è la soluzione che state cercando.

Provatelo e scoprirete che pulire non è stato mai così facile!

Condividi: