Proscenic M7 PRO, recensione e prezzo.

Proscenic M7 PRO, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di Proscenic M7 PRO, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

La tecnologia occupa sicuramente un posto di rilievo nella vita di tutti i giorni.

È pacifico affermare, infatti, che grazie ad essa molteplici circostanze, un tempo complicate, oggi siano state ampiamente semplificate; basti pensare, ad esempio, alle applicazioni di messaggistica istantanea che consentono di comunicare in maniera praticamente istantanea.

L’incedere ineluttabile della tecnologia, però, occupa vari ambiti: non a caso, difatti, il progresso si è guadagnato un posto di merito anche nella vita di tutti i giorni.

La pulizia della casa propria, ad esempio, può essere semplificata totalmente grazie ai robot aspirapolvere, un aiuto sicuramente valido e non da poco in grado di semplificare le faccende quotidiane.

Questi apparecchi, che hanno preso giorno dopo giorno sempre più piede nelle case di tutti, oggi si configurano quasi come un oggetto imprescindibile da avere in casa, al fine di velocizzare tutti quei piccoli lavori domestici che impiegano decisamente tempo.

INDICE:

Recensione Proscenic M7 PRO.

Recensione Proscenic M7 PRO

Parlando di robot aspirapolvere, risulta praticamente impossibile non citare i robot Proscenic ed in particolare il robot Proscenic M7 PRO, un vero gioiello della tecnologia in grado di coniugare in maniera sapiente tutti quelli che sono i crismi imprescindibili di efficienza e funzionalità.

Questo prodotto, dal peso complessivo di 3.63 kg, nasconde una serie di caratteristiche davvero uniche in grado di garantire il massimo risultato attraverso delle prestazioni tecnologiche di alta qualità.

Oltre ad avere una serie di parametri interessanti, quali ad esempio il radar, particolari sensori in grado di guidarlo agevolmente tra le pareti di casa propria, tale prodotto risulta avere un’ergonomia davvero elevata: grazie ai vari supporti digitali come ad esempio applicazioni appositamente progettate o l’echo dot Alexa, è possibile attivarne il funzionamento senza troppi sforzi, lasciando che sia la macchina a lavorare in maniera completamente autonoma, precisa ed efficiente; un modo nuovo di fare le pulizie in casa senza affannarsi particolarmente.

Il wattaggio totale è pari a cinquanta, andando così ad evidenziare anche il fattore di risparmio energetico di tale apparecchio.

Tecnologia e funzioni.

Da un punto di vista più specifico e sicuramente più improntato all’analisi dell’apparecchio in sé, è possibile notare come il progetto di questo robot aspirapolvere abbia messo al centro l’efficienza e la soddisfazione del cliente, senza però trascurare il fattore legato al consumo energetico nel suo complesso.

Grazie ad un radar funzionante a 360°e a degli appositi sensori laser, il Proscenic M7 PRO è in grado di ambientarsi facilmente nella propria casa, andando così a scandagliare in maniera accurata e precisa i locali dove si presuppone debba operare; questo robot aspirapolvere, difatti, disegna una vera e propria mappa della casa, riuscendo in questo modo ad evitare eventuali ostacoli o ingombri di qualunque genere.

Svuotamento automatico Proscenic M7 PRO

Acquistando separatamente il raccoglitore della polvere intelligente, poi, si potrà beneficiare di un ulteriore fattore decisamente conveniente: grazie ad esso, infatti, il robot riuscirà a rimuovere automaticamente i rifiuti nel contenitore della polvere, azzerando così qualsiasi tipologia di preoccupazione legata alla pulizia della casa.

Tutto, in pratica, passa attraverso la sua tecnologia e alla sua perizia.
Il Proscenic M7 PRO, inoltre, presenta ben tre diverse tipologie di opzioni di pulizia:

  • aspirapolvere singolo
  • lavapavimenti singolo (a patto che si installino separatamente il contenitore della polvere e dell’acqua)
  • funzione di aspirazione e lavaggio pavimenti in contemporanea, così da igienizzare le superfici dopo aver eliminato la polvere in eccesso

Poste in essere siffatte premesse, dunque, è pacifico affermare che il Proscenic M7 PRO offra una serie di opzioni davvero ampia, opzioni attraverso le quali l’usufruitore potrà ottenere il risultato che più desidera senza però affannarsi più di tanto.

Grazie al connubio tra innovazione, tecnologia ed attenzione alle esigenze della casa, questo robot aspirapolvere è in grado di soddisfare ogni tipologia di richiesta, garantendo sempre e comunque un risultato sicuramente elevato.

Scopri altri modelli di Proscenic

Scopri quali sono i migliori modelli di robot aspirapolvere Proscenic disponibili sul mercato.

Vantaggi e svantaggi.

I vantaggi inerenti questa tipologia di apparecchiatura sono sicuramente molteplici: oltre alla possibilità di gestire al meglio le pulizie della propria casa, il Proscenic M7 PRO è in grado di aiutare il cliente nell’esplicazione delle faccende quotidiane, configurandosi dunque come valido aiuto per i lavori quotidiani.

Un altro punto sicuramente lodevole di questo robot aspirapolvere, è dato dalla presenza delle spazzole rotanti che riescono a svolgere il loro lavoro in maniera egregia, arrivando a pulire anche le aree più nascoste e difficili da raggiungere.

L’intensità dell’aspirazione, inoltre, può essere facilmente regolata grazie a tre differenti livelli di potenza, perfettamente in grado di imprimere maggiore potenza durante le fasi di pulizia.

Tuttavia, come talvolta accade, vi sono una serie di svantaggi di cui bisogna tener conto prima di fiondarsi all’acquisto di questo valido robot aspirapolvere: innanzitutto, per coloro i quali abbiano intenzione di acquistare anche la tanica dell’acqua, è bene che sappiano che la capienza a livello di litri non è molto grande, comportando quindi la necessità di doverlo riempire più e più volte durante le fasi di pulizia; il comando vocale, sebbene di indubbia utilità, risulta essere scarsamente implementato: solo dopo vari solleciti, infatti, il robot avrà effettivamente una reazione.

Tenuto conto di queste particolari circostanze, è pacifico affermare che su alcune cose si possa tranquillamente sorvolare, soprattutto se si considera che nel complesso il Proscenic M7 PRO sia un prodotto completo, affidabile, solido ed efficiente, frutto di una sintesi di anni di lavoro e di continue migliorie atte a garantire al cliente il massimo del sostegno e dell’aiuto da parte di questo robot aspirapolvere.

Opinioni degli utenti.

Utenti pienamente soddisfatti

87%

Utenti parzialmente soddisfatti

8%

Utenti non soddisfatti

5%


Per quanto si possano elencare le meraviglie tecnologiche di un apparecchio del genere, a dire la verità sono sempre e comunque gli utenti: in via del tutto generale, però, è doveroso affermare che l’utenza sia ampiamente soddisfatta di questo prodotto, poiché in esso sono riassunte tante funzionalità importanti che garantiscono comunque una pulizia completa ed efficiente.

Nonostante il problema dettato dal serbatoio dell’acqua, che è di appena 110 ml, è comunque interessante osservare come grazie alla sua tecnologia, all’accurata mappatura dell’ambiente ove deve operare, e attraverso soprattutto la sua grande versatilità per quanto concerne l’utilizzo, i piccoli svantaggi sembrano essere quasi irrisori, specialmente se si considera il prodotto nel suo complesso.

Per quanto riguarda la pulizia quotidiana delle stanze, è il Proscenic M7 PRO è sicuramente in grado di restituire al cliente una sensazione di soddisfazione decisamente alta.

Grazie alla sua capacità di conciliare in maniera perfetta tutti quelli che sono i crismi di efficienza, funzionalità e versatilità, questo robot aspirapolvere è sicuramente l’apparecchio più indicato per provvedere a tutte quelle faccende quotidiane che potrebbero portare via parecchio tempo prezioso: un modo, dunque, per avere un valido sostegno in casa.

Domande degli utenti:

Quanto costa il Proscenic M7 PRO?

Il costo di questo robot aspirapolvere varia in funzione di eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

È compatibile con gli assistenti vocali?

Questo robot aspirapolvere è compatibile con gli assistenti vocali di Alexa e Google Home. Approfondisci…

Scopri altri modelli Proscenic

Scopri quali sono i migliori modelli di robot aspirapolvere Proscenic disponibili sul mercato.

Prezzo:

Puoi acquistare il tuo nuovo Proscenic M7 PRO comodamente online al prezzo di 388,93 €

Proscenic M7 PRO - Robot Aspirapolvere con Tecnologia Navigazione Laser LDS, Robotino Lavapavimenti con APP & Alexa, per Pulizia Domestica/Peli Animali/Capelli/Polvere, Nero
  • SUPPORTO DEL SVUOTAMENTO AUTOMATICO (non incluso): Svuota automaticamente il contenitore raccogli-polvere in un sacchetto usa e getta sigillato (venduto separatamenrte, potresti cercare b07zq41xq6 su amzon
  • APP ALEXA: Utilizza l'app proscenichome per smartphone android o iOS per controllare il robot, prenotare gli orari di pulizia, regolare la velocità del flusso d'acqua e monitorare il percorso di pulizia ecc
  • NAVIGAZIONE LDS: Con la navigazione laser il robot rileva il 98% degli ostacoli, registra tutte le informazioni in una mappa e mette a punto una strategia di aspirazione logica ed efficiente
  • ASPIRARE LAVAPAVIMENTI CONTEMPORANEO: Dotate due contenitore(contenitore della polvere, contenitore della polvere/acqua 2-in-1), il che offre 3 modalità di pulizia cioè: aspirare, lavapavimenti,aspirare e lavapavimenti contemporaneo
  • SERVIZIO CLIENTI AFFIDABILE: Servizio clienti affidabile, assistenza di centro italia locale; in caso di problemi con il robot aspirapolvere M7 PRO, non esitate a contattarci
Proscenic, Raccoglitore della polvere M7 Pro, Capacità Massima 4300 ml, Nero, 1050 W
  • Raccoglitore della polvere per proscenic m7 pro
  • Roccoglie la polvere della contenitore del robot automaticamente
  • Capacità massima capacità 4300ml
  • Offre 3sacchetto della polvere
  • Funzione della base di ricarica per il robot

Conclusioni:

In definitiva, quindi, è possibile affermare che il Proscenic M7 PRO sia in grado di rispondere a quelle che sono le richieste che i clienti avanzano al mercato: senza mai sottrarsi alle continue sfide che la tecnologia per forza di cose implica, questo robot aspirapolvere è in grado di provvedere nella maniera migliore possibile a quelle che sono le esigenze quotidiane dei suoi utilizzatori, diventando così un vero e proprio punto di riferimento per la risoluzione di tutte quelle problematiche giornaliere.

Tralasciando i meri fattori tecnici, è anche interessante notare come al centro del progetto di questo robot aspirapolvere sia stata data molta importanza all’ergonomia, grazie soprattutto al suo utilizzo attraverso comandi vocali appositi.

Proscenic M7 PRO rappresenta la nuova frontiera della tecnologia, un modo sicuramente interessante con cui il progresso si fa largo nel proprio vivere quotidiano, portando con sé anche una serie di migliorie decisamente interessanti e di cui vale la pena di tenere conto.

Condividi: