Al momento stai visualizzando Neato Robotics D650, recensione e prezzo.

Neato Robotics D650, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di Neato Robotics D650, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

INDICE:

Molto spesso, l’acquisto di un nuovo elettrodomestico, può nascondere delle insidie, soprattutto nel caso di apparecchi nuovi, dotati delle tecnologie più d’avanguardia.

Ad esempio, molti utenti riscontrano delle difficoltà nell’acquisto dei robot aspirapolvere.

Questo accade perché, tale elettrodomestico, nonostante sia presente sul mercato ormai da un buon numero di anni, non ha ancora acquisito il giusto spazio.

Tuttavia, nell’ultimo periodo, fortunatamente, questa tendenza sta cambiando; sempre più persone decidono di acquistare tali robot, manifestando completa soddisfazione.

Al fine di ampliare la diffusione di questo utilissimo apparecchio, abbiamo deciso di recensire un modello in particolare che, nell’ultimo periodo, grazie alle sue caratteristiche tecniche, sta ottenendo un ottimo successo, questo modello appartiene alla famiglia di Neato: il Neato Robotics D650.

Neato Robotics Modelo 2019 : D650, Robot Aspirapolvere, per la Pulizia Degli Angoli, Incluso di Accessori per gli Animali Domestici, per Moquette e Pavimenti Duri, Compatibile con App/Alexa
Modello
Neato Robotics Modelo 2019 : D650, Robot Aspirapolvere, per la Pulizia Degli Angoli, Incluso di Accessori per gli Animali Domestici, per Moquette e Pavimenti Duri, Compatibile con App/Alexa
Controllo App
Compatibile con Alexa
Compatibile con Google Home
Stazione di ricarica
Ideale per peli animali domestici
Dimensioni
33.56 x 31.9 x 9.95 cm
Spedizione veloce
-
Prezzo
Prezzo non disponibile
Neato Robotics Modelo 2019 : D650, Robot Aspirapolvere, per la Pulizia Degli Angoli, Incluso di Accessori per gli Animali Domestici, per Moquette e Pavimenti Duri, Compatibile con App/Alexa
Modello
Neato Robotics Modelo 2019 : D650, Robot Aspirapolvere, per la Pulizia Degli Angoli, Incluso di Accessori per gli Animali Domestici, per Moquette e Pavimenti Duri, Compatibile con App/Alexa
Controllo App
Compatibile con Alexa
Compatibile con Google Home
Stazione di ricarica
Ideale per peli animali domestici
Dimensioni
33.56 x 31.9 x 9.95 cm
Spedizione veloce
-
Prezzo
Prezzo non disponibile

Caratteristiche.

Recensione Neato Robotics 650

La recensione del Neato Robotics D650 deve iniziare, necessariamente, dalle sue interessanti caratteristiche tecniche.

Innanzitutto vanno spese alcune parole sulla casa produttrice; la Neato Robotics, azienda californiana nata nel 2013, produce articoli di ottima fattura e, secondo gli esperti del settore, immette sul mercato dei veri e propri top di gamma.

Per la concorrenza, la Neato Robotics, costituisce un osso duro con cui gareggiare. Anche nel caso del modello D650 le grandi aspettative non vengono deluse.

Questo robot aspirapolvere è adatto alla pulizia di qualsiasi tipo di superficie e, grazie agli accessori presenti all’interno della confezione, risulta essere particolarmente utile per coloro i quali possiedono animali domestici.

Ha un peso di circa 3,4 kg e un’autonomia di 120 minuti; una volta terminata la carica, il D650 è in grado di tornare autonomamente alla base e di mettersi in carica, in modo tale da risultare completamente indipendente.

Come tutti i modelli prodotti dalla Neato Robotics anche il D650 possiede la tipica forma a ”D”.

Il motivo? La scelta non è affatto casuale; infatti, secondo gli studi degli ingegneri dell’azienda americana, tale forma rende il robot più efficace durante le operazioni di pulizia, soprattutto per quanto riguarda quelle negli angoli e negli spazi più angusti.

Come anticipato precedentemente, il Neato Robotics D650 è specifico per gli utenti in possesso di animali domestici, non solo per l’impeccabile capacità di rimozione dei peli (cani, gatti ecc), ma anche perché, grazie all’impostazione specifica No-Go, l’aspirapolvere può lavorare senza intaccare e disturbare la consuetudine dell’animale stesso.

Pertanto, il robot può essere programmato, qualora lo si desideri, in modo tale da non invadere determinati spazi, come ad esempio la cuccia o la lettiera.

Infine va sottolineata la modalità Turbo dell’apparecchio che, come facilmente intuibile, massimizza il potere di aspirazione; con tale impostazione sarà possibile pulire in modo efficace i tappeti, spesso ricettacoli di sporco e polvere.

Tecnologia e funzioni.

Robotics D650

Il Neato Robotics D650 ha tutte le carte in regola per essere considerato un top di gamma, valutando tutte le caratteristiche e le tecnologie di cui dispone.

Nel D650 al normale ”pachetto” funzionale, presente su tutti i robot aspirapolvere, ovvero tutte quei programmi che permettono all’elettrodomestico di svolgere il suo principale compito di pulizia, vengono implementate un gruppo di tecnologie d’avanguardia che lo contraddistinguono da tutti gli altri modelli.

Ad esempio, grazie alla tecnologia LaserSmart, il robot americano è in grado di scansionare in maniera molto precisa lo spazio e il perimetro della casa, in modo tale da poter svolgere un lavoro di pulizia molto più efficace.

Inoltre, gli ingegneri della Neato Robotics hanno perfezionato anche le prestazioni al buio dell’elettrodomestico; tali laser, infatti, non sono soltanto utili alla mappatura dell’ambiente domestico ma, contemporaneamente, offrono un valido supporto per la pulizia al buio.

Quindi, che il robot lavori in un ambiente illuminato o totalmente al buio, mediante questa tecnologia nuova di zecca, non incorre nel rischio di urtare contro le pareti o contro gli oggetti!

Un’altra utilissima tecnologia è la Smart Navigation; sostanzialmente l’aspirapolvere D650 è in grado di stabilire un percorso di pulizia sulla base delle caratteristiche morfologiche dell’ambiente, cosicché il lavoro risulti essere più intelligente e più efficace.

I laser consentono all’apparecchio un movimento preciso e lineare, non costituendo un pericolo per chi cammina nello stesso ambiente. L’altro punto di forza dei prodotti della casa produttrice californiana è la versatilità dei software.

Infatti, gli aggiornamenti che implementano costantemente delle migliorie al sistema, vengono rilasciati con una frequenza molto elevata, garantendo ai clienti delle prestazioni dell’apparecchio davvero soddisfacenti.

L’applicazione consente, attraverso l’uso di smartphone o tablet, di pianificare il lavoro di pulizia del robot, regolandone l’attività a seconda delle proprie esigenze.

Infine, per gli amanti della domotica e più in generale della tecnologia, va segnalata la possibilità si collegare il Neato Robotics D650 ad Alexa, ovvero l’assistente vocale di Amazon.

Vantaggi e svantaggi.

Anche la recensione del Neato Robotics D650, dopo aver presentato il prodotto attraverso le sue caratteristiche salienti, deve necessariamente deve fare il punto dei vantaggi e degli svantaggi.

Vantaggi:

  • la potenza di aspirazione è molto buona, garantendo un’ottima pulizia;
  • il robot aspirapolvere può operare su ogni tipo di superficie;
  • la pulizia avviene, mediamente, in tempi rapidi
  • gli accessori in dotazione sono numerosi, considerando la sua specificità per gli animali domestici;
  • il raccoglitore dello sporco risulta essere facile da smontare ed igienizzare;
  • La batteria offre un’autonomia soddisfacente e si ricarica in breve tempo;
  • modello dal design accattivante.

Svantaggi:

  • Talvolta, le funzionalità legate all’uso del Wi-Fi incontrano delle difficoltà;
  • l’apparecchio, durante le operazioni di pulizia, può risultare abbastanza rumoroso;
  • nonostante il design accattivante, il D650 presenta delle dimensioni relativamente notevoli.

Opinioni degli utenti.

Utenti pienamente soddisfatti

81%

Utenti parzialmente soddisfatti

15%

Utenti non soddisfatti

14%

Cosa ne pensano gli utenti del robot aspirapolvere Neato Robotics D650?

Girovagando sugli ecommerce deputati alla vendita di tali apparecchi o sui siti specializzati, abbiamo riscontrato dei giudizi abbastanza omogenei.

Il D650 viene definito come un robot di fascia medio-alta che, grazie alle tecnologie a sua disposizione, offre una pulizia profonda e soddisfacente delle superfici.

Gli utenti segnalano anche l’ottima efficienza della batteria che consente all’apparecchio di svolgere la sua attività senza particolari intoppi. Inoltre, un altro punto a favore dell’articolo è sicuramente la presenza di numerosi accessori; le diverse spazzole assicurano una buona pulizia su tutti i tipi di superfici e risultano essere molto utili nella rimozione dei peli degli animali domestici.

Nonostante l’ottima fattura del D650, considerato da tutti come un top di gamma, alcuni utenti hanno segnalato la problematica legata alla rumorosità che, in alcuni momenti, può essere fastidiosa.

Tuttavia, nel suo complesso, il Neato Robotics D650 è, secondo il parere della maggioranza dei recensori, sicuramente uno dei modelli migliori attualmente disponibili sul mercato.

Domande degli utenti:

Quanto costa il Neato Robotics D650?

Il costo di questo robot aspirapolvere varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

Neato Robotics D650 è ottimale per chi ha animali in casa?

Questo robot aspirapolvere è davvero ideale per chi ha animali in casa. Grazie alla sua tecnologia di ultima aspirazione, ad una spazzola larga e alla sua forma a D, può raccogliere con facilità i peli di animali del tuo amico a quattro zampe. Approfondisci…

Prezzo e offerte.

Puoi acquistare il robot aspirapolvere Neato Robotics 650 comodamente online ad un prezzo di Prezzo non disponibile

Condividi: