You are currently viewing Ecovacs DEEBOT N8+, recensione e prezzo

Ecovacs DEEBOT N8+, recensione e prezzo

Leggi la recensione completa dell’Ecovacs DEEBOT N8+, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

INDICE:

Cos’è e a cosa serve?

DEEBOT N8+ è un robot aspirapolvere prodotto del noto brand ECOVACS con le più recenti tecnologie e innovazioni dotato di tecnologia OZMO, che lo rende in grado di compiere due azioni nello stesso momento: aspirare e lavare il pavimento.

La tecnologia di TrueMapping del quale è dotato, gli permette di creare una mappa dell’ambiente in cui si trova dettagliata a precisa, memorizzandola.

Questo robot lava pavimenti e aspirapolvere è in grado di riconoscere le superfici, permettendogli di aumentare la potenza di aspirazione se necessario e di riconoscere superfici diverse dal pavimento, come ad esempio tappeti e moquette evitando di bagnarle durante l’operazione di lavaggio; questo permette così a ogni superficie, qualunque essa sia, di essere trattata da DEEBOT N8+ in modo ottimale ed efficace.

Grazie alla stazione di aspirazione automatica, il robot aspirapolvere verrà svuotato in automatico, evitando così di dover sostituire il sacchetto che potrà durare fino a 30 giorni.

Visto che DEEBOT N8+, è un robot due in uno capace di adattarsi a diversi tipi di pavimentazioni, risulta una soluzione particolarmente efficace anche per tutti quei proprietari di animali domestici che vogliono aspirare in modo igienico i peli di cani e gatti.

Scopri altri modelli ECOVACS

Scopri quali sono i migliori modelli di Robot ECOVACS disponibili sul mercato

Come funziona?

Il robot aspirapolvere DEEBOT N8+ funziona completamente in maniera autonoma, grazie ai sensori e alla navigazione laser di cui è dotato.

Recensione Ecovacs DEEBOT N8+

Una volta attivato DEEBOT N8+ metterà in funzione i laser per la navigazione con in quali scansionerà l’ambiente circostante, riuscendo a percepire ogni singolo ostacolo e oggetto che si troverà davanti, decifrando in una frazione il tipo e decidendo di conseguenza come comportarsi.

I sensori anticaduta gli permetteranno di procedere in sicurezza nelle operazioni di pulizia anche la dove dovessero esserci delle abitazioni che presentano scale o dei vuoti al di sotto del robot; infatti questi sensori una volta che DEEBOT N8+ è arrivato in prossimità di scale, inviano l’informazione al robot che prontamente si arresterà per qualche secondo e proseguendo poi in un’altra direzione evitandone così la caduta.

Durante le operazioni di pulizia è possibile che il robot urti le pareti del muro o dei mobili e, grazie ai sensori d’urto attivi cambierà prontamente passando ad un’altra area da pulire.

Una volta che ha aspirato e lavato i pavimenti, tornerà in automatico verso la stazione di aspirazione automatica e provvederà al cambio dell’acqua e alla pulizia del contenitore della sporcizia in caso ci sia bisogno.

Caratteristiche.

Con un peso di soli 13.1Kg, una delle caratteristiche forse più importanti che Ecovacs DEEBOT N8+ è in grado di offrire, è la sua completa autonomia in tutte le operazioni; tutto questo è reso possibile dalla tecnologia avanzata di ultima generazione che è il cuore pulsante della macchina, formata dai sensori anticaduta, laser, sensori di collisione e dall’importante stazione di aspirazione automatica.

Ecovacs Robot Aspirapolvere DEEBOT N8+ è stato reso più basso dei suoi predecessori permettendogli di raggiungere spazi ancora più piccoli in altezza; è dotato inoltre di una capacità d’immaganizare sporco e dell’acqua molto grande, grazie al recipiente per l’aspirazione in grado di di contenere fino a 2,5litri e a quello che contiene l’acqua per il lavaggio di 240 mL.

In meno di 2 ora grazie alla batteria Li-Ion da 3200mAh di cui è dotato, sarà in grado di pulire e lavare una casa di 100mq grazie alla potenza pulente che è stata incrementata del 53% e al motore che riesce a garantire una potenza di aspirazione di 2.300 Pa che unito alle spazzole molto lunghe, riesce ad aspirare e pulire alla perfezione anche gli angoli più difficili.

Tecnologia e funzioni.

Ecovacs Robot Aspirapolvere DEEBOT N8+ racchiude in se tantissima tecnologia moderna, che gli permette di mettere a disposizioni tantissime funzioni utili ed efficaci per svolgere in maniera impeccabile il suo compito.

I sensori per la scansione laser D-ToF (Direct Time of Flight) di cui è dotato, rappresentano una tecnologia di rilevamento dell’ spazio circostante che viene utilizzata addirittura dell’industria aerospaziale.

Consente al Robot Aspirapolvere DEEBOT N8+ di scansionare l’ambiente circostante e mapparlo in modo maniera più veloce e precisa, permettendo di pianificare il percorso di pulizia ideale che risulterà anche il più efficiente; da questa mappatura ne traggono i benefici maggiori le gradi case unifamiliari, anche se dotate di più piani, visto che DEEBOT N8+ è in grado di salvare e ricordare fino a un massimo di due mappe.

Grazie al materiale innovativo di cui è dotato il canale di aspirazione, il sistema di mantenimento rivoluzionario della pressione di cui DEEBOT N8+ è dotato, garantisce una maggiore efficienza energetica e un’elevata potenza di aspirazione caratterizzata anche da rumorosità durante le funzioni di aspirazione sorprendentemente bassa.

Il sistema lava pavimenti OZMO™, di cui DEEBOT N8+ è dotato, lo rende in grado di lavare e aspirare i pavimenti contemporaneamente.

Quest’innovativa tecnologia permette di settare comodamente dalla App la funzione di lavaggio su ben 4 livelli a seconda delle esigenze che si presentano nel momento e anche delle tipologie di pavimenti, come piastrelle, laminato o parquet.

Ecovacs DEEBOT N8+ è compatibile con il sistema di elettrodomestici Smart Home che garantirà una comoda gestione delle pulizie, se si utilizzano Amazon Echo o Google Home infatti è possibile collegare tutti gli elettrodomestici Smart Home in possesso con il robot e dirgli in maniera molto semplice come e quando iniziare le pulizie.

Tramite la app ECOVACS Home è possibile definire tramite la funzione Virtual Boundary™ in quali zone DEBOOT N8+ deve operare; questo è possibile perché attraverso la mappatura dell’ambiente e l’App, si possono creare delle barriere invisibile e virtuali attraverso la quale il robot non andrà oltre non appena ci si troverà davanti. Inoltre grazie alla mappatura è possibile selezionare dall’App quali stanza il robot deve pulire saltando totalmente le altre.

Vantaggi e svantaggi.

DEEBOT N8+ è in grado di offrire tantissimi vantaggi a chi decide di utilizzarlo:

  • sistema che gli permette di svuotare in automatico il sacchetto dei rifiuti;
  • consumi ridotti di solo 40W che gli permettono una grande autonomia e di pulire una casa di circa 100mq da cima a fondo;
  • sistema di connessione e controllo con App e altri Smart Home come Alexa e Google che lo rendono un prodotto ultramoderno;
  • dotazione di sensori anticaduta, di navigazione laser e di collisione all’avanguardia e dotati della migliori tecnologie di costruzione;
  • durante il lavaggio possiede la capacità di evitare i tappeti permettendo così di non bagnarli;
  • completa autonomia nello svolgere il suo lavoro e molto silenzioso.


Di contro però, presenta anche alcuni piccoli difetti dati dalla piccola capacità del serbatoio d’acqua, dal rumore che produce durante la fase di scarico e ricarico dell’acqua, dalla base di ricarica un po’ grande che richiede uno maggiore.

Design.

Con un diametro di solo 33,5cm e un’altezza che è stata ridotta a 9,36cm Ecovacs Robot Aspirapolvere DEEBOT N8+ risulta decisamente piccolo e funzionale composto in plastica super resistente ottenuta attraverso i migliori processi di creazione.

È dotato di un design moderno e squadrato, dalle linee semplici e ben definite che oltre ad essere un robot che svolge i suoi compiti in maniera superba, lo rendono anche un elemento d’arredo piacevole alle vista che si abbina bene a ogni situazione.

Di colore bianco con inserti trasparenti neri, darà l’impressione quando in funzione che per casa ci sia una nuvole in movimento. La base di ricarica non risulta eccessivamente grande e ingombrante, ed è degli stessi colori dell’aspirapolvere DEEBOT.

Opinioni degli utenti.

Gli utenti che scelgono Ecovacs Robot Aspirapolvere DEEBOT N8+ sono sempre appieno soddisfatti della loro scelta.

Ad esempio dopo qualche settimana si rendono conto di come questo robot sia in grado di pulire veramente con grande cura ogni ambiente della casa che gli si presenta davanti, senza che ci sia un intervento da parte della persona anche in caso si necessiti di cambiare l’acqua di lavaggio o vuotare il sacchetto dello sporco.

Molti però si meravigliano della reale utilità data dal sistema di scansione di cui è dotato che gli permette veramente di leggere e percepire ogni singolo ostacolo presente nella stanza, ed evitarlo prontamente.

Tutti però concordano che Ecovacs DEEBOT N8+ abbia un prezzo di mercato giusto se non addirittura più basso rispetto a tutte le funzioni e possibilità che è in grado non solo di offrire, ma di mettere realmente in pratica.

Prezzo.

Puoi acquistare il tuo nuovo ECOVACS DEEBOT N8+ comodamente online al prezzo di 703,00 €

ECOVACS DEEBOT N8+ Robot aspirapolvere 2-in-1 Aspira e Lava,con Stazione di Svuotamento Automatico,Modalità Max+,Pulizia personalizzata,Mappatura multilivello, Barriere virtuali, Controllo APP & Alexa
  • 【Esperti di robotica】 Da oltre 23 anni Ecovacs dedica la sua esperienza e innovazione alla ricerca sui robot. Oltre 20 milioni di famiglie in tutto il mondo possiedono il robot aspirapolvere Ecovacs. La missione di Ecovacs: un robot per ogni famiglia.
  • 【Compatibile con la stazione】 Ecovacs N8+ può conservare polvere e capelli fino a 4 settimane, riducendo notevolmente la frequenza di pulizia del contenitore della polvere. Potrai goderti la pulizia dei tuoi interni per settimane in pace.
  • 【Mappatura e navigazione intelligenti】TrueMapping combina la tecnologia laser e i sensori dTOF avanzati per rilevare la tua casa 4 volte più accuratamente della normale mappatura, con un aumento di 2 volte della distanza di rilevamento e la capacità di rilevare oggetti fino a 2 mm.
  • 【OZMO aspirazione e pulizia 2 in 1】 Grazie a un serbatoio d'acqua con pompa elettronica inclusa, Ecovacs N8+ lava e aspira allo stesso tempo. Puoi scegliere tra 4 livelli per diverse pulizie.
  • 【Alta potenza aspirante】Grazie al materiale ottimizzato e al design dell'aspirazione, il sistema di mantenimento della pressione ottimizza l'efficienza energetica e garantisce un'elevata pressione di aspirazione, con basso livello di rumorosità ed elevata potenza.

Domande degli utenti:

Quanto costa ECOVACS DEEBOT N8+

Il costo di questo robot aspirapolvere varia in base ad eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo e offerte.

Condividi: