ECOVACS Deebot 605, recensione e prezzo.

ECOVACS Deebot 605, recensione e prezzo.

Leggi la recensione completa di ECOVACS Deebot Ozmo 605, il tuo nuovo robot aspirapolvere per la pulizia automatica della casa. Scopri tutte le caratteristiche e il miglior prezzo online.

INDICE:

Un robot aspira e lava pavimenti completamente autonomo, in grado di pulire e lavare contemporaneamente i pavimenti della propria abitazione rappresenta il desiderio di molte persone, specialmente di chi possiede animali domestici, trascorre diverso tempo al lavoro o fuori casa per diverse motivazioni.

Risulta quindi di fondamentale importanza scegliere un elettrodomestico non soltanto efficiente ma anche in grado di offrire massime prestazioni, coniugando design e tecnologia in modo da poter essere programmato per funzionare da remoto anche quando non si è presenti nella propria casa.

Ecovacs deebot 605 è un robot aspira e lava pavimenti con tecnologia di ultima generazione studiato per aspirare lo sporco e per pulire i pavimenti delle abitazioni e degli interni.

Il dispositivo ha integrate sia le normali funzioni di un aspirapolvere di potenza elevata, sia quelle di un lava pavimenti capace di pulire detergendo a fondo tutte le superfici degli ambienti.

L’aspirazione eccellente permette di rimuovere ogni traccia di sporco, polvere, pulviscolo minuto, briciole, residui alimentari, peli di animali domestici, mentre la modalità lavaggio ripulisce a fondo e cura le superfici, anche le più delicate.

Un robot per la pulizia completa.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Ecovacs deebot 605 presenta alcuni aspetti innovativi rispetto i modelli precedenti dello stesso brand, primo tra tutti l’opportunità di scegliere la funzione di pulizia e lavaggio in relazione alla tipologia di pavimento, nel rispetto delle superfici più delicate, tipo il parquet.

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Ecovacs deebot 605 presenta alcuni aspetti innovativi rispetto i modelli precedenti dello stesso brand, primo tra tutti l’opportunità di scegliere la funzione di pulizia e lavaggio in relazione alla tipologia di pavimento, nel rispetto delle superfici più delicate, tipo il parquet.

I movimenti del robot seguono direzioni in sequenza a zig zag, in modo da non lasciare tracce al suo passaggio durante le operazioni di pulizia, garantendo una super protezione per i pavimenti.

Altra importante e innovativa peculiarità del nuovo modello di Ecovacs deebot 605 è la possibilità d’impostazione con potenza elevata: la modalità maxima risulta ampiamente apprezzata poiché consente la rimozione totale dello sporco più ostinato da togliere.

La presenza di due spazzole rotanti nella parte inferiore del robot assicurano un livello di pulizia elevata; nella sua zona centrale è predisposto l’aggancio di una spazzola speciale, realizzata in materiale gommoso e morbido, adatta per raccogliere capelli e peli di animali domestici, convogliandoli nel serbatoio.

Il Robot 2 in 1 che aspira e lava.

Il robot due in uno Ecovacs deebot 605 si presenta esteticamente con un design piacevolmente elegante, facilmente adattabile a vari stili di arredamento, riuscendo a integrarsi sia con la tendenza minimal che nell’ambiente propriamente classico.

Ecovacs deebot 605 vanta una progettazione curata accuratamente nei minimi particolari che permette al robot ampia versatilità nella conduzione delle pulizie domestiche.

La sua altezza minima gli consente di arrivare in ogni superficie bassa, passando tranquillamente sotto ai divani poltrone e arredi, raggiungendo i punti più nascosti e difficili da pulire.

Nella confezione di vendita, oltre al robot lava pavimenti, sono presenti due spazzole rotanti di ricambio (altre due sono già poste ai lati dell’elettrodomestico), un cesto per il lavaggio dotato di speciale panno in microfibra, due filtri antipolvere, il telecomando munito di batterie AAA, la base per la ricarica dell’aspirapolvere, un manuale con le istruzioni per l’uso in lingua italiana.

Controllo tramite App.

Controllo tramite App

La progettazione di Ecovacs deebot 605 si è basata su tecnologia di ultima generazione e ha ideato un robot in grado di essere controllato da remoto e funzionare anche con telecomando.

La progettazione di Ecovacs deebot 605 si è basata su tecnologia di ultima generazione e ha ideato un robot in grado di essere controllato da remoto e funzionare anche con telecomando.

La dotazione dell’app Ecovacs dedicata, fruibile sia dai dispositivi iOS sia Android, consente sia l’accensione del robot, sia lo spegnimento che la programmazione, per un funzionamento efficace, efficiente e al passo con i tempi.

Il controllo da remoto permette di utilizzare al meglio le quattro modalità di funzionamento del robot anche quando non si è presenti in casa, ottimizzando i tempi necessari per le operazioni di pulizia domestica.

La compatibilità inoltre con i più avanzati sistemi di domotica, Google Home e Alexa, elevano il robot Ecovacs deebot 605 a un dispositivo indispensabile nella gestione familiare, in grado di garantire non soltanto un utilizzo confortevole ma anche un sostanziale risparmio energetico.

Il comando vocale che consente l’attivazione del dispositivo anche senza l’utilizzo delle mani e a distanza, infatti, rientra tra le dotazioni di comfort del robot: l’accensione, lo spegnimento e la selezione soft o energica delle pulizie avviene in maniera immediata.

Le prestazioni elevate di aspirapolvere e lavaggio del robot aspirapolvere e lava pavimenti Ecovacs Deebot 605, lo fanno rientrare tra gli elettrodomestici di categoria alta.

Durante le operazioni di lavaggio, inoltre, il robot presenta una completa autonomia con la sua durata della batteria di centodieci minuti.

Altri elementi degni di nota sono la presenza dei sensori a infrarossi anti caduta che consentono al dispositivo di lavorare in maniera agevole evitando gli ostacoli, di urtare accidentalmente con oggetti e di andare in collisione con mobili.

Si tratta di una ulteriore garanzia di buon funzionamento in grado di proteggere sia gli arredi domestici che il robot stesso.

La dotazione dei filtri antipolvere assicura anche una pulizia in profondità e completa, eliminando il fastidioso pulviscolo minuto che si posa dappertutto.

Il filtro può essere pulito con facilità: può essere smontato in maniera pratica, permettendo di essere lavato direttamente sotto il getto di acqua corrente, senza ausilio di detergenti esterni.

Pro e contro:

I pro.

Il livello di pulizia elevato in grado di fornire l’utilizzo di Ecovacs Deebot 605 è uno dei primi aspetti vantaggiosi che presenta il robot.

La potenza di aspirazione eccellente del dispositivo è utile non soltanto per la rimozione di sporco e polvere quotidiana, ma anche per eliminare macchie più ostili da trattare.

La possibilità di accensione, attivazione, disattivazione e controllo del dispositivo, grazie a una gestione super tecnologica, permette un controllo con telecomando e da remoto.

L’apposita app Ecovacs presente nell’aspirapolvere lavapavimenti può essere installata su tutti i dispositivi mobili, sia iOS, sia Android.

Piena compatibilità del robot con Alexa di Amazon e Google Home, per la gestione dei comandi vocali.

Il design gradevole e pratico permette a Ecovacs deebot 605 di rimuovere ogni traccia di polvere e sporco da ogni punto, anche il più nascosto, sotto i mobili e il salotto.

L’estetica piacevole del robot lo rende particolarmente elegante e facilmente adattabile a ogni stile di arredamento, dal più moderno, contemporaneo o minimal a quello più classico, mostrando in ogni caso sia classe che raffinatezza.

L’assenza di alta rumorosità, con i suoi sessantacinque decibel, permette un utilizzo dell’elettrodomestico anche durante le ore di riposo e relax, evitando anche disturbi ai vicini.

Il prezzo interessante, medio alto, colloca il robot Ecovacs deebot 605 tra i dispositivi di questo genere con un ottimo rapporto tra costo e qualità, presentando, inoltre le peculiarità degli articoli di livello medio alto, in presenza di prestazioni elevate e di tecnologie ultra moderne.

Il notevole livello di autonomia di centodieci minuti di lavoro continuo assicura una pulizia accurata. Inoltre il robot è in grado di ritornare alla base nel momento in cui la batteria non ha più carica, per ricaricarsi e ripartire quando è pronto.

La presenza di due spazzole laterali in Ecovacs deebot 605 garantiscono prestazioni pienamente performanti, pulendo e lavando anche i pavimenti più delicati, tipo il parquet di legno.

I contro.

Alcuni utenti di Ecovacs deebot 605 segnalano un unico neo nell’uso del dospositivo: durante il funzionamento delle operazioni di pulizia il robot non segue una direzione prestabilita ma tende a operare in assenza di mappatura dell’ambiente.

Copre comunque tutta la superficie degli ambienti con una pulizia accurata, rispettando i tempi della carica della batteria.

Prezzo:

Puoi acquistare il robot aspirapolvere ECOVACS Deebot 605 comodamente online ad un prezzo di 189,97 €

Offerta -17%
Aspirapolvere robot, ECOVACS DEEBOT 605, Aspira o Lava, navigazione sistematica intelligente, modalità Max, controllo con App e Alexa, ideale per pavimenti duri, tappeti, tutti i tipi di pavimenti
  • Robot aspirapolvere e lavapavimenti 2 in 1: Fornito sia con serbatoio raccogli polvere che con una vaschetta dell’acqua, il DEEBOT passa dall’aspirazione al lavaggio. Adatto a tutti i tipi di pavimenti, da quelli duri ai tappeti.
  • Sistema di navigazione intelligente: il DEEBOT segue un percorso di pulizia sistematico avanti e indietro che gli permette di pulire più efficacemente e di coprire un’area di pulizia più grande.
  • Modalità di pulizia Max: Oltre alle modalità Auto/Mirata/Bordi/Singola stanza, il DEEBOT è dotato di modalità Max che aumenta, fino a duplicare, la potenza di aspirazione. Perfetto per i peli di animali e altra sporcizia per una casa pulita in profondità.
  • Facile utilizzo: con l’App ECOVACS Home e/o Alexa puoi gestire e controllare il DEEBOT sempre e ovunque. Programma la pulizia, monitorane lo stato o inizia un nuovo ciclo di pulizia, tutto con pochi semplici click nell’App o con la tua voce.
  • Comprensivo di: 1 base di ricarica, 4 spazzole laterali, 2 filtri ad alta efficienza, 1 accessorio di pulizia, 1 manuale d’uso, 2 anni di garanzia e servizio assistenza in Italia

Domande degli utenti:

Quanto costa L’ECOVACS Deebot 605?

Il costo di questo robot aspirapolvere può variare in funzione di eventuali offerte attive. Per scoprire il miglior prezzo online leggi: prezzo.

L’ECOVACS Deebot 605 è valido per la pulizia della casa?

Questo robot aspirapolvere è sicuramente un ottimo alleato per la pulizia domestica. Grazie alla duplice funzione: aspira e la va pavimenti, può davvero farti risparmiare tanto tempo nelle faccende domestiche. Leggi tutti i pro e i contro di questo modello: pro e contro.

Conclusioni.

Ecovacs Deebot 605 è un elettrodomestico che risponde in maniera efficiente a chi pretende dal suo robot aspirapolvere e lava pavimenti una pulizia impeccabile dei pavimenti della propria abitazione. Può essere quindi considerato un aiuto efficiente e valido nelle pulizie domestiche.

Il suo design moderno non è soltanto gradevole esteticamente ma adatto a raggiungere i punti più nascosti, arrivando sotto tutti i mobili e pulendo completamente da polvere e peli di animali.

La clientela di Ecovacs deebot 605 apprezza parecchio le sue ottime prestazioni e la potenza elevata di aspirazione che garantiscono una pulizia completa e l’eliminazione dello sporco più ostile.

Altro elemento molto gradito ai clienti è la presenza di tecnologie di ultima generazione in grado di assicurare una piena funzionalità da remoto, in linea con la domotica moderna.

L’app dedicata e la possibilità del funzionamento con comandi vocali consentono un utilizzo semplice, andando incontro alle esigenze di semplificare e agevolare le operazioni di pulizia domestica, ottimizzando i tempi secondo le personali esigenze di vita familiare, lavorativa e di gestione dei momenti liberi.

La presenza di una spazzola centrale in gomma, nella parte inferiore del robot, è una peculiarità molto stimata da chi tiene in casa animali domestici perché rappresenta la soluzione migliore per eliminare peli e capelli, convogliandoli nel serbatoio di raccolta dello sporco, evitando una pulizia manuale.

Infine, ma non per ultimo, da segnalare l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo del robot che risulta essere un elettrodomestico di alto livello sia per la dotazione di tecnologia moderna, sia per le prestazioni efficaci nella pulizia completa degli ambienti domestici.

Condividi: